IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Diabolikamente Diabolici

A Cairo Montenotte in anteprima la commedia “Diabolikamente Diabolici”

09/01/16

EVENTO GRATUITO
: Palazzo di Città Corso Italia, 45, Cairo Montenotte, SV, Italia - Inizio ore 21.00

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 9 gennaio alle ore 21.00, presso il Teatro del Palazzo di città di Cairo Montenotte, debutterà in anteprima “Diabolikamente Diabolici”, commedia brillante in due atti scritta e diretta da Paola Carenti.
Tornano a Cairo Montenotte, gli attori Giuseppe Abramo e Paolo Gatti già protagonisti del primo spettacolo dedicato al famoso fumetto (Un piano diaboliko).
Dopo il successo di “Un piano diaboliko”, (parodia del famoso personaggio dei fumetti Diabolik) prosegue la fantasiosa e divertente saga con un nuovo spettacolo, ricco di comicità. Abramo e Gatti (Diabolik e Lupin), saranno affiancati da Mimmo Ruggiero che vestirà i panni di un singolare Batman e da Alessandra Cosimato nei panni di una nuova e perfida Eva Kant.
Giuseppe Abramo, avvistato in tv nello spot di Poste Italiane nel ruolo del barbiere; Paolo Gatti, anche cantante lirico, ultimamente impegnato col tour mondiale di “Siddharta il musical”; Mimmo Ruggiero, attore poliedrico e grande imitatore spesso presente in trasmissioni televisive di successo e Alessandra Cosimato, splendida artista con un curriculum di tutto rispetto. Alessandra al salone Margherita ha danzato sulle note de “L’insonne” accompagnata alla chitarra da Giovanni Baglioni.
Un cast diaboliko quindi, composto da quattro attori molto affermati nel panorama teatrale nazionale, uniti per questa nuova commedia che partirà proprio da Cairo Montenotte.

Diabolikamente Diabolici
Commedia in due atti scritta e diretta da paola carenti
Con Giuseppe Abramo Paolo Gatti Mimmo Ruggiero Alessandra Cosimato

Diabolik e Lupin non rubano più… hanno perso la loro fama di grandi ladri. Bisogna escogitare a tutti i costi un piano Diaboliko ed ecco che arriva il giorno del riscatto.
Decidono insieme di compiere il furto dell’anno che realizzano dopo vari tentativi falliti.
Con grande gioa di Eva Kant, i ladri festeggiano il memorabile evento.
Ma qualcosa non andrà proprio come previsto… Diabolik e Lupin finiranno in carcere…
Voi vi chiederete chi tra Ginko e Zenigata sia riuscito ad arrestare i nostri eroi… nessuno dei due… un improbabile cavaliere oscuro, giustiziere pipistrello, entrerà in scena e… ne vedrete delle belle!

Per info e biglietti:
Associazione culturale “La Bottega di Nonna Rina”
tel. 3391595154
labottegadinonnarina@libero.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!