sabato
17
Agosto
2019
martedì
20
Agosto
2019

52esima Ecosagra delle Melanzane Ripiene a Gorra

sabato
17
Agosto
2019
martedì
20
Agosto
2019
52esima Ecosagra delle Melanzane Ripiene a Gorra
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

La Pro Loco di Gorra e Olle è lieta di invitarvi alla 52esima Sagra delle Melanzane ripiene da sabato 17 a martedì 20 agosto a Gorra. Anche quest’anno la manifestazione propone menù vegani e la presenza del mastro gelataio, che preparerà al momento prelibati gelati artigianali.

Ecco invece il programma delle serate musicali: sabato 17 agosto musica dal vivo con i Saturni, domenica 18 agosto i Libero Arbitrio, lunedì 19 agosto i DeJa Vù, martedì 20 agosto dj set by Splash.

La sagra sarà servita da ben due bus navette gratuite ogni 30 minuti dalle ore 19 a mezzanotte, andata e ritorno, con partenza una dalla piazza della stazione e l’altra da via Genova, a Finalpia, con fermata intermedia a Finalborgo.

Dopo aver ricevuto nel 2013 dalla Regione Liguria l’Attestato di Eccellenza nella Raccolta Differenziata, la Pro Loco ha proseguito nella strada della raccolta differenziata continuando a migliorare i suoi risultati sino a far registrare nel 2018 l’incredibile 93,80% di rifiuti avviati al recupero.

Su 59 associazioni che hanno ricevuto la concessione del logo Ecofeste Regione Liguria, dalla particolare graduatoria emanata dalla stessa Regione (20 i punti minimi per essere ammessi), che tiene conto della gestione della raccolta differenziata e della festa, delle attività preparatorie, dei servizi offerti e di altri requisiti, la Pro Loco di Gorra e Olle ha acquisto ben 41 punti, classificandosi al primo posto a pari merito con la Croce d’Oro di Sciarborasca e l’asd MY di Imperia. Questo risultato, ottenuto grazie alla stupenda collaborazione tra il Direttivo della Pro Loco, l’amministrazione comunale e Finale Ambiente, dà particolare significato alla sagra.

52esima Ecosagra delle Melanzane Ripiene a Gorra
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.