IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

24h Beach Volley Varazze

29/07 » 30/07/15

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Varazze, capitale dell’outdoor: il 29 e il 30 luglio arriva la 24 h di beach volley sulla spiaggia dei Bagni Mafalda Royal.

Varazze si conferma capitale dell’Outdoor. Dopo il recentissimo successo del Varazze Bici Festival, evento dedicato al mondo delle due ruote, arriva a Varazze la #24beachvolleyvarazze.

“Ventiquattro ore ininterrotte di gioco, spiega Bettina Bolla, una delle organizzatrici dell’evento, in cui le squadre creano, con gioco ed animazione, quell’atmosfera irripetibile di condivisione di emozioni e sana competizione che è alla base dei valori dello sport”.

La 24 ore di pallavolo si svolgerà dal tardo pomeriggio del 29 luglio alla sera del 30 luglio, presso i Bagni Mafalda Royal, di via Santa Caterina. Le squadre dovranno essere composte da due persone più una riserva. Sono previsti due gironi: giocatori esperti e non.

Le iscrizioni della prima edizione dovranno essere presentate non oltre il 22 luglio, via sms al numero 345/7799221.

La 24h di beach volley, spiegano gli organizzatori, non sarà solo sport, ma anche djset con pre-party e after party al Bar Milano nella vicinissima Piazza Bovani. Tantissimi gli eventi paralleli come il Barber Shop a cura di Gianluca Savino Hair Gallery, che si esibirà in tagli eccentrici, gratis per i partecipanti al torneo, e Hair Design a cura di Zacco Tatoo. Ma è previsto anche un photocontest con il bravissimo fotografo Andrea Mododorico Ghigliazza con un premio per la foto più bella caricata su instagram con hashtag ##24beachvolleyvarazze: un drone messo in palio da Dronework.it.

Tra i premi del torneo , Viaggi Sport e Sfide per tre persone, con ben 1950 attività a scelta, cene all’Hotel Astigiana de Charme e al Ristorante Tutù Beach dello stabilimento Bagni Mafalda Royal e i bellissimi charms di Raspini offerti dalla Gioielleria Salvemini di Varazze.

Ma la 24hbeachvolleyvarazze è anche solidarietà. Sono previste infatti raccolte fondi a favore della Croce Rossa di Varazze e della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. I volontari della Delegazione FFC di Genova saranno presenti al 24h Beach Volley Varazze per offrire copie del libro Bike Tour – Pedalando per la ricerca e raccogliere fondi a sostegno del progetto di ricerca clinica FFC 27/2014.

Al libro è abbinato il concorso “Pedalando per la Ricerca”, che offre la possibilità di vincere Brigante, bicicletta da corsa high tech della collezione firmata dal pluricampione italiano Max Lelli. Per l’occasione saranno disponibili anche altri gadget FFC, tra cui il braccialetto in morbidissima pelle con i colori della Fondazione.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!