IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Quad ATV, side by side e fuoristrada

2° Shark Meeting – Raduno quad in spiaggia

07/04 » 08/04/18

: - Inizio ore 10:00
  • genovafuoristrada@gmail.com

Attenzione l'evento è già trascorso

Seconda edizione di “Shark Meeting”, manifestazione 4 x 4 sportiva non competitiva organizzata dal Genova Fuoristrada Club in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Albisola Superiore. L’evento si svolgerà dalle 10 alle 19 di sabato e dalle 10 alle 18 di domenica sulla spiaggia di Albisola Superiore, temporaneamente trasformata in una pista off road. Il raduno è aperto a tutti i veicoli 4 x 4 e i partecipanti avranno a disposizione 15mila m² di sabbia con percorsi soft, medi, hard e pista speedway.

Le ragazze del Club, le Shark’s Girls, accoglieranno i partecipanti e forniranno informazioni sullo svolgimento delle due giornate, all’insegna del divertimento e della sicurezza. L’insolita manifestazione permetterà ai partecipanti di cimentarsi su piste di varia difficoltà lungo un chilometro di spiaggia sabbiosa tra la foce del torrente Sansobbia e il molo dei Bagni Pescetto.

Lo spettacolo non si limiterà alle esibizioni in spiaggia: sarà infatti presente anche il Victory Team con il campione italiano di ATV Andrea Giannini, che oltre a catturare l’attenzione sull’arenile allestirà in piazzale Marinetti un’esposizione di quad e spyder. A corollario dell’iniziativa vi sarà anche un percorso gastronomico organizzato dal comitato Albisolidale, i cui proventi saranno devoluti a famiglie in difficoltà.

Quad ATV, side by side e fuoristrada

Il pubblico potrà sia assistere alle esibizioni dalla passeggiata Eugenio Montale, che per il fine settimana si trasformerà in tribuna, sia vivere un’esperienza da protagonista sui vari percorsi a bordo dei 4 x 4 condotti dai piloti del Genova Fuoristrada Club, contribuendo con una donazione libera. I fondi raccolti saranno destinati alle scuole primarie albisolesi e alla fondazione “Presepe degli abissi”.

Novità dell’edizione 2018 la foto di benvenuto per i partecipanti con le Shark’s Hostess a cura di AST Promotion all’ingresso dell’arenile e per finire, come nella precedente manifestazione, saranno sorteggiati tra i partecipanti premi messi a disposizione degli sponsor.

I promotori dell’evento ringraziano tutta la comunità di Albisola Superiore e tutte le altre amministrazioni che verranno coinvolte collateralmente.

Informazioni
Victor 3924058131
Marco 3474338522
Daniele 3922333957
Tedio 3356396705

Quad ATV, side by side e fuoristrada

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!