IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

WhyBio a Savona, scatta il conto alla rovescia

“WhyBio?” sarà una mostra evento dedicata ai temi dell’ambiente, della salute, del benessere.

Oltre 40 espositori saranno i protagonisti con i loro prodotti e servizi per promuovere il primo evento “bio”organizzato nella città di Savona. Aziende e professionisti provenienti da tutta Italia vi accompagneranno in un percorso emozionale che parte da una costruzione in bioedilizia, coordinata con giardino zen ed auto elettriche, sino alla presentazione di prodotti di eccellenza e un tour nel mondo della salute e benessere a cura di professionisti del settore olistico.

Un ricco programma di Conferenze, workshop, incontri, degustazioni, sessioni aperte sarà il filo conduttore di questa mostra-evento per spiegare ancora una volta l’importanza del bio, del territorio e della formazione ambientale. Importanti partners, professionisti dei vari settori, aziende di eccellenza, saranno pronti ad accogliervi nei loro spazi espositivi per creare una sinergia con un pubblico sempre più attento e preparato.

Abbiamo da subito creduto in questo nuovo evento e le adesioni non hanno tardato ad arrivare; è stato un argomento che ha contagiato la città e non solo….” così spiega Laura Chiara, responsabile di INDACO, agenzia organizzatrice della manifestazione. “Savona ha bisogno di eventi di alto livello e le eccellenze presenti in questa manifestazione ne saranno la conferma” .

Il programma completo della manifestazione e tutte le informazioni le trovate sul sito www.whybio.it ; potrete inoltre seguirci su tutti i social e vivere con noi le emozioni di questo nuovo evento “WhyBio?” – 1° edizione.

Il “ taglio del nastro” è previsto per venerdì 8 maggio ore 15,30 alla presenza delle Autorità

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.