IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Un Natale divertente a “Le Serre” di Albenga

La Baita Innevata e i laboratori creativi per una magica atmosfera

Il centro commerciale “Le Serre” di Albenga ha organizzato molte attività pronte a coinvolgere grandi e piccini in attesa delle feste.

Natale sta arrivando a piccoli passi portando con sé quel freddo pungente e quell’atmosfera che rende tutto più magico, che riempie il cuore di felicità e che ci porta alla ricerca dei regali per tutti coloro che fanno parte dei nostri affetti e della nostra quotidianità.

È in questo periodo che lo shopping assume sempre più quella sfumatura di gesto d’affetto, dove ogni acquisto è il frutto di un’accurata scelta che saprà sorprendere, speriamo, le persone a cui vogliamo più bene.

La galleria commerciale di Albenga è pronta a regalare un’esperienza indimenticabile.

Oltre 30 negozi a disposizione delle più diverse categorie: abbigliamento, fashion, telefonia, articoli regalo, salute e bellezza, solo per citarne alcune. E come dimenticare il grande Iper, perfetto per ogni tipo di spesa, con grandi risparmi senza mai rinunciare alla qualità Coop, anche e soprattutto a Natale.

E poi tante attrazioni per i bambini. Una volta varcate le porte, infatti, i più piccini potranno entrare nella Baita Innevata dove, immersi in questa suggestiva atmosfera, possono partecipare a diversi laboratori creativi come il decora l’albero e costruisci Rudy la Renna.

La Baita Innevata sarà a Le Serre dall’8 al 24 dicembre. I laboratori a cura di animatori professionisti si terranno tutti i giorni a partire dalle 15.30.

“Entrare a Le Serre durante il periodo natalizio sono certo che sarà un’esperienza speciale, un momento che saprà coinvolgere gli adulti nello shopping e i bambini nel gioco, per poter vivere davvero al meglio il periodo che porta al Natale” racconta il direttore della galleria commerciale Davide Teneggi.

Un ottimo motivo per trascorrere momenti piacevoli in compagnia, e circondati da quella speciale atmosfera e dalla grande offerta del centro commerciale “Le Serre” di Albenga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.