IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Sul lungomare di Finalpia ritorna il Mercato Riviera delle Palme fotogallery

L'appuntamento è per domenica 22 ottobre dalle 8 alle 19.30 lungo la suggestiva passeggiata a mare di Finalpia (anche in caso di pioggia).

Dopo la fortunata edizione di maggio, sulla splendida passeggiata a mare di Finalpia ritorna il “Mercato Riviera delle Palme” con i migliori ambulanti della Liguria che vi presenteranno le migliori collezioni autunno e inverno 2017/2018 per quanto riguarda abbigliamento uomo/donna, pelletteria, intimo, calzature biancheria per la casa.

Inoltre saranno presenti i caratteristici banchi dei dolciumi, farinata e gastronomia di vario genere. Non mancheranno l’oggettistica in legno e i giocattoli per i più piccolini.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, è per domenica 22 ottobre dalle 8 alle 19.30 lungo la suggestiva passeggiata a mare di Finalpia (anche in caso di pioggia).

Richard Biffi, uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” insieme con Alessandro Oddera, Giorgio Calvi, Cristian Carella e Cristian Vercelloni, ci racconta di quanto lui e i suoi collaboratori siano “orgogliosi del lavoro fatto in un solo anno di vita del consorzio”.

“La qualità delle manifestazione domenicali in tutta la provincia di Savona finora organizzate è molto gradita dal pubblico che apprezza e comincia a seguirci nelle nostre varie date. La garanzia dei prodotti esposta dai nostri operatori è il nostro cavallo di battaglia, unito alla possibilità di fare shopping ‘a cielo aperto’ che è poi la sensazione speciale che di danno i mercati”, dice Biffi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.