IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Stile, innovazione e funzionalità: all’Asta del Mobile arrivano le creazioni di Aran Cucine fotogallery

E' l'azienda leader in Italia nella progettazione, produzione e distribuzione di cucine

Innovazione, design, funzionalità. Sono queste le caratteristiche principali di ogni creazione firmata Aran Cucine, azienda leader in Italia nella progettazione, produzione e distribuzione di cucine con 1.500 punti vendita nel nostro paese e altri mille nel mondo.

La sua qualità ed il suo stile unico “made in Italy” hanno spinto anche Asta del Mobile ad ospitare i prodotti di Aran Cucine nel show room di via Maestri del Lavoro a Finale Ligure: “Abbiamo scelto Aran perché è un marchio innovativo – spiega il titolare Ivan Mutta – Quando si parla di Aran si parla di uno stile assolutamente attuale. Non per nulla è l’azienda di cucine più conosciuta al mondo”.

“L’internazionalità di Aran ci permetterà di avere proposte dal design fresco e nuovo. In Italia Aran è forse meno conosciuta che all’estero. Ma proprio per questo l’abbiamo scelta. Noi vogliamo sempre essere i primi a presentare ai nostri clienti le vere novità. Che con Aran Cucine riguardano l’estetica, i colori, la funzionalità e lo spirito con cui questa grande azienda crea ogni cucina”.

Design, stile, innovazione. Ma anche funzionalità: “Chi sceglie Aran sceglie una cucina destinata a durare nel tempo. Non tanto e non solo dal punto di vista dei materiali, ma soprattutto per i nuovi impatti estetici, che creano una nuova cultura del design in cucina”.

Con grande spirito innovativo, ogni creazione di Aran Cucine vede l’accostarsi di materiali molto diversi tra loro: effetto cemento, polimerico legno, laccato e tanti altri. Ogni cucina è del tutto personalizzabile in base alle esigenze ed al gusto di ciascun cliente, quindi con Aran è possibile avere finalmente la cucina dei propri sogni.

Ma l’estetica non è tutto: Aran Cucine ha pensato anche alla funzionalità In ogni più piccolo dettaglio. Un esempio? Con Aran, chi mangerebbe pizza 365 giorni l’anno potrà contare su pensili maggiorati in profondità in grado di ospitare piatti di 35 centimetri di diametro. Avete problemi di spazio? Le cucine Aran dispongono di basi rialzate con al loro interno ben due ripiani che renderanno la cucina una vera e propria dispensa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.