IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Spotorno, sabato la “Run4Fun – Color on the beach” fotogallery

Una giornata all’aria aperta adatta a tutti, all’ insegna dei colori, della condivisione, dello sport e soprattutto del divertimento

Spotorno. Mancano tre giorni alla RUN4FUN – Color on the beach, la manifestazione che Giadema Eventi, in collaborazione con il Comune di Spotorno, ha in programma nella zona del Luna Park, all’ingresso del paese, in data 22 settembre.

Il villaggio aprirà le porte alle 10 del mattino con una serie di attività, che saranno sicuramente in grado di accontentare ogni partecipante.
D’altronde la parola d’ordine è divertimento, e ne vedremo certamente delle belle.

Nel prezzo del biglietto infatti, oltre a gadget “mirati” come maglietta, zaino, braccialetto e colori, saranno incluse tutte le attività “on stage” a cura della Palestra Firpo di Finale Ligure, in collaborazione con Bergym e Bigfit.

Dalle 10 alle 12 lezioni collettive di joga
Dalle 14 alle 16 lezioni collettive di spinning
Dalle 16 alle 16.45 una zumba per riscaldare i muscoli

Sempre alle 10 apriranno i battenti l’area food & beverage con gastronomia gourmet e specialità locali a cura di Endorphin e Sagapò, l’area giochi per i più piccoli e l’area acquatica, con l’opportunità di provare varie attività tra cui wake board e jet board forniti da Tzunami.

Alle 17 la partenza multicolore della corsa, andata sulla strada litoranea, e rientro direttamente sulla spiaggia.

Dalle 18.30 la festa davanti al palco, ancora colori, entusiasmo e due attrazioni veramente imperdibili: Dj Poggio, resident delle discoteche più rinomate della riviera, e a seguire la band Supernovanta, con performers e laser show.

Una giornata all’aria aperta adatta a tutti, all’ insegna dei colori, della condivisione, dello sport e soprattutto del divertimento.

Clicca qui per l’evento Facebook

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.