IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Sporting Tende di Vado Ligure festeggia i 25 anni di attività con una stagione di occasioni per tutti foto

Vado Ligure. Ha cominciato come “garzone di bottega” e così ha imparato il mestiere. Oggi, un quarto di secolo dopo, è il titolare di una delle più note aziende artigiane della provincia di Savona e della Liguria.

La Sporting Tende di Vado Ligure ed il suo titolare, Daniele Saltarelli, festeggiano quest’anno i 25 anni di attività. Un traguardo importante e reso ancora più speciale dall’ottenimento del marchio “Artigiani Liguria”, che viene assegnato alle aziende e agli artigiani più esperti ed abili del nostro territorio.

La Sporting Tende di Vado Ligure è oggi una delle più importanti aziende nel settore delle tende da sole e da esterni, nelle pergotende, nei tendaggi e nelle tende da interni, nelle zanzariere e delle chiusure ermetiche. Ma il titolare, Daniele Saltarelli, non dimentica i suoi esordi.

“Ho iniziato a 21 anni, appena finito il periodo della leva militare – racconta – Dopo essermi congedato, mi sono subito messo a cercare lavoro. Ho perfino spulciato gli annunci sui giornali per trovarne uno. Prima di partire per il servizio di leva avevo già lavorato come garzone presso alcune aziende di serramenti e tendaggi a Savona, così mi sono rimesso a lavorare come installatore di tende da sole presso una ditta di Sanremo”.

“Nonostante avessi anche impegni sportivi in ambito calcistico, ogni giorno macinavo decine di chilometri per andare al lavoro. Finché non ho deciso di puntare tutto sul lavoro e di aprire la mia attività in proprio. Il primo (piccolo) negozio era in una zona periferica a Vado Ligure, dove sono cresciuto”.

Sporting Tende Vado Ligure

Dopo 25 anni e tanto, tantissimo impegno, oggi Daniele Saltarelli gestisce un’azienda con sede in via Caduti per la Libertà, a pochi passi dal municipio di Vado, e che è in grado di soddisfare ogni esigenza dei propri clienti per quanto riguarda le tende da esterno ed interno, le pergole, i serramenti in alluminio e gli arredi da giardino.

E per festeggiare il suo primo quarto di secolo, per tutta l’estate da Sporting Tende si potranno trovare sconti su una grande varietà di prodotti. Perché alla festa per i 25 anni di Sporting Tende non sono invitati solo Daniele Saltarelli ed il suo staff, ma tutta la clientela.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.