IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Specialità sfiziose e prelibatezze della tavola: tutto al Covo Bistrot Pizzeria di Finale Ligure fotogallery

Colazioni vista mare, pranzi veloci prima di un tuffo e cene romantiche, con una vista mozzafiato

Dalla musica e i balli fino ad arrivare a ottimo cibo, circondati da una suggestiva vista sul mare di Finale Ligure: tutto questo racconta la proposta del Covo Bistrot Pizzeria che, da storico locale notturno, ora coccola i propri clienti anche con piatti deliziosi.

“L’ambiente che abbiamo creato vuole essere adatto a tutti i tipi di clientela, partendo dai ragazzi fino ad arrivare alle famiglie” raccontano i giovani proprietari. “Con il nostro stile semplice ed allo stesso tempo ricercato, vogliamo offrire qualità e cura in ogni dettaglio in modo da rendere ogni un pasto da noi un’esperienza da ripetere” aggiungono.

La scelta delle materie prime è fondamentale, freschezza e genuinità sono alla base di tutte le portate proposte. Le nostre specialità: tutte le pizze sono guarnite con mozzarella fresca fior di latte, il pesto delle focacce e km zero realizzato da un laboratorio finalese, proponiamo inoltre un fritto misto con una panatura inedita, ovvero un mix di farine che dona gusto e croccantezza.

Una colazione vista mare, un pranzo veloce prima di un tuffo, una romantica e rilassante cena: ogni momento è perfetto da trascorrere sulla terrazza del “Covo Bistrot”, anche in giornate in cui il tempo non permette di stare all’aperto, grazie all’area coperta del locale.

Tante saranno le novità e gli appuntamenti per questa estate 2018, circondati da una vista mozzafiato.

Seguendo la pagina Facebook del locale potrete essere aggiornati su tutte le attività e le pietanze giornaliere proposte.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 347.6676887- 349.1572204.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.