IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Savona, “Wall Street English” si presenta con un Open Day. Ospite d’onore: “The Queen” Elizabeth fotogallery

Partecipa anche tu al contest fotografico con protagonista la Regina: per la foto più cliccata, un corso di inglese omaggio

Savona. “Wall Street English”, la scuola di inglese che da 40 anni opera con successo in tutta Italia e che ha “trovato casa” anche a Savona, si presenterà al ponente ligure durante Open Day. E lo farà in grande stile, proprio per festeggiare i primi 10 anni di attività nel savonese. Come? Portando in Riviera niente meno che la Regina Elisabetta d’Inghilterra.

L’Open Day, infatti, previsto il prossimo 22 settembre nella sede savonese di Corso Italia, dove in 10 anni sono “transitati” circa duemila studenti, sarà legato indissolubilmente all’hashtag #meetthequeen, filo conduttore dell’intero evento.

Nel corso della giornata, presso la “Wall Street English”, per l’occasione eccezionalmente aperta dalle 10 alle 20, sarà possibile conoscere tutti i corsi e servizi offerti e ottenere un focus sulla scuola e sue attività.

Ma il momento più atteso sarà proprio l’arrivo di Queen Elizabeth. La Regina (che sarà interpretata da una ragazza truccata e travestita di tutto punto) sarà grande protagonista dell’evento. Arriverà in corso Italia, a Savona, soggiornerà nel ponente ligure per alcune settimane.

Dopo la tappa a scuola, si muoverà in direzione Priamar, luogo del contest fotografico a lei dedicato, come hanno spiegato dalla “Wall Street English”: “Cercate la Regina, fate una foto insieme a lei e partecipate al nostro contest”.

A trionfare, ovviamente, sarà la foto che otterrà più “like” sui social network: per l’autore è previsto un corso di inglese in omaggio. Durante la permanenza nel savonese, inoltre, la Regina consegnerà anche diversi buoni sconti, utilizzabili entro (e non oltre) la settimana immediatamente successiva all’Open Day.

“Wall Street English”, presente nelle principali città italiane con oltre 70 centri e con oltre 400 sparsi per il Mondo, si avvale di insegnanti qualificati che, con metodi innovativi, propongono i corsi più svariati e adatti alle esigenze di tutti: dal professionista per motivi di lavoro allo studente per ogni tipo di certificazione o semplicemente per chiunque abbia voglia di imparare una lingua bella e universalmente riconosciuta come l’inglese.

Sono a disposizione, infatti, corsi per adulti, per ragazzi e per aziende, completamente personalizzabili su qualsiasi esigenza.

“Scegliere la nostra scuola non significa scegliere una semplice scuola di inglese, ma entrare in una dimensione pensata per assicurare a ogni studente la migliore formazione per contenuti e qualità dell’insegnamento”, hanno fatto sapere da “Wall Street English”.

Per essere aggiornati su tutte le attività proposte, è possibile seguire la pagina Facebook oppure telefonare allo 019 807929.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.