IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Qualità e convenienza a “Mobili&Mobili”: doppia occasione con il “Black Friday” fotogallery

Per due venerdì di novembre sconti davvero eccezionali

Loano. Una azienda con una lunga storia alle spalle, un mobilificio caratterizzato da qualità, servizio e ampia scelta. E’ il “Mobili&Mobili” di Loano, un ampio negozio di 1.000 metri quadrati pronto a soddisfare le esigenze e le richieste della clientela, con uno sguardo rivolto sempre alla convenienza.

E per questo che “Mobili&Mobili” presenta una speciale occasione (anzi due), organizzando per l’ultimo venerdì di novembre la ricorrenza del “Black Friday”, con sconti “pazzi” e offerte da non perdere per arredare la propria casa: la giornata si terrà il 24 novembre, ma il negozio lancia anche una anteprima per il 10 novembre. Per alcuni articoli e prodotti saranno previsti sconti fino al 70%.

L’azienda “Mobili&Mobili” nasce negli anni 2000, dalla trasformazione di una attività che trattava tutti gli articoli per casa e persona, compresi elettrodomestici e che in seguito si è specializzata nell’arredamento di interni. E’ una azienda a conduzione familiare: i titolari sono Mauro ed Emanuela e lavorano entrambi all’interno dello show room, insieme ad Antonella, Flora, Massimiliano e Paolo.

Il mobilificio si rivolge ad una clientela che cerca mobili di qualità ad un prezzo di grande convenienza. Nell’esposizione si trovano mobili per arredare tutti gli ambienti di casa: cucine, salotti, camerette, grandi armadi, camere matrimoniali e tanto altro ancora. Il team del negozio, con passione, esperienza e professionalità, segue con attenzione il cliente, con rilievi, misure e progettazioni a misura. L’obiettivo è sempre uno: la massima soddisfazione della clientela.

La consegna dei mobili acquistati è inclusa nel prezzo, compresa l’assistenza dopo l’acquisto del prodotto. “Mobili&Mobili” vi aspetta per una visita nello showroom di via degli Orsolani, frazione di Verzi, a Loano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.