IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Il Quadrifoglio apre a Vado Ligure un nuovo showroom dedicato alla sicurezza della casa fotogallery

Verrà inaugurato il 4 febbraio alle ore 10: gran parte dell'esposizione riguarderà i sistemi antieffrazione

Vado Ligure. Una vasta offerta di serramenti dedicati alla sicurezza della propria abitazione: porte e persiane blindate, tapparelle anti-intrusione, grate ed infissi antieffrazione. E’ proprio sull’aspetto della sicurezza che si concentrerà il nuovo show-room de IL QUADRIFOGLIO S.n.c. di Vado Ligure che verrà inaugurato sabato 4 febbraio a partire dalle ore 10 in via Piave 88, con l’obiettivo di fornire una risposta concreta al bisogno sempre crescente di sicurezza da parte delle persone.

L’azienda artigiana dei tre fratelli Brina nasce nel 1995 seguendo le orme del padre che, negli anni ‘70, è stato uno dei primi serramentisti in provincia di Savona a lavorare l’alluminio: “In questo momento di forte crisi, anche nel nostro settore, io ed i miei due fratelli e soci abbiamo preso il coraggio a due mani – racconta il responsabile commerciale Daniele Brina – investendo nella nostra attività e realizzando questo nuovo show room”.

Un salone espositivo che, visto il vero e proprio boom di richieste degli ultimi mesi, sarà dedicato in gran parte ai prodotti anti-effrazione. Spazio dunque a grate di sicurezza, porte e persiane blindate, tapparelle con sistema brevettato anti-sollevamento, ma anche a diverse tipologie di infissi dal design innovativo e con notevoli prestazioni termiche, oltre che eleganti porte da interno e molteplici soluzioni di arredo.

Molte le soluzioni ad alta tecnologia, tra le quali “Unica Digit”, una porta blindata con serratura motorizzata in grado di chiudersi automaticamente e di riconoscere il proprio “padrone”; “Bouncer System”, un innovativo sistema di allarme a sensori disponibile anche wireless; scorrevole minimale “Domal”, che alla sicurezza (classe di resistenza antieffrazione RC3) unisce minimo impatto visivo, design esclusivo e risparmio energetico.

Tra le chiusure da esterno, l’attenzione è puntata sulla “Reversa” che, grazie al suo snodo brevettato a scomparsa, permette alla grata di potersi aprire anche all’interno dell’ambiente e su “Tekna”, una persiana di sicurezza costruita con profilo blindato, zincato e verniciato, con sistema antisfilamento e serratura a più punti di chiusura. Per chi preferisce le tapparelle invece c’è “Estella”, una gamma di prodotti in alluminio estruso con un sistema automatico di blocco antisollevamento.

Una serie di prodotti sempre più indispensabili, nell’ottica di garantire la giusta serenità ai propri familiari. Prodotti che da sabato saranno visionabili tutti insieme in un unico posto, il nuovo show-room de “Il Quadrifoglio” di via Piave, proprio di fronte al Molo 8.44 di Vado Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.