IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Nessun Dorma! Ecco la notte bianca del Gabbiano

Mercoledì 9 agosto nessun dorma: la notte bianca è solo al Gabbiano di Savona!

Prevista per mercoledì 9 agosto già a partire dalle ore 18.00 la grande notte bianca del Gabbiano di Savona. Echi pucciniani nell’affasciante titolo: “Nessun dorma!”. Ma qui non ci sono né Calaf né la gelida Turandot. C’è la musica, questa sì! E poi le tante degustazioni, gli eventi e gli spettacoli che animeranno il centro commerciale per tutta la serata fino oltre la mezzanotte.

Il Gabbiano, quest’anno, anche con la collaborazione dell’Ipermercato Coop e dei tanti partner del territorio, ha veramente superato sé stesso. Tutti i negozi saranno aperti infatti fino alle 24.00, con offerte dedicate alla serata.

Davvero una grande occasione per tutti i savonesi e i turisti delle più belle località balneari della provincia di Savona per passare una serata diversa circondati dalle emozioni della musica, degli spettacoli, dell’intrattenimento, delle degustazioni e – naturalmente – dello shopping negli oltre cinquanta negozi della galleria commerciale del centro più grande di tutto il ponente ligure.

Accessori e regalo, elettronica e telefonia, fashion, salute e bellezza, servizi. E come non citare i tanti locali ristorazione: da un veloce spuntino, fino a una cena gourmet, senza dimenticare il vegano o i bar, le gelaterie e le yogurterie. Ce n’è davvero per tutti i gusti, gli stili e le tasche.

Non resta che parcheggiare nei due piani di parcheggi liberi e coperti a disposizione e godersi una serata di spensieratezza con amici e familiari. Saranno previsti anche eventi di gioco e divertimento per i più piccoli. Questa serata è anche per loro!

Per informazioni e per conoscere tutto il programma dettagliato della notte bianca è possibile visitare il sito www.ilgabbianosavona.it o seguire Il Gabbiano sulla pagina Facebook ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.