IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Nella Vecchia Darsena di Savona torna il Mercato Riviera delle Palme fotogallery

Il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria i quali vi presenteranno le nuove collezioni spring/summer 2018

Savona. Domenica 15 aprile ritorna nella splendida Vecchia Darsena di Savona il Mercato Riviera delle Palme.

Il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria i quali vi presenteranno le nuove collezioni spring/summer 2018.

Abbigliamento uomo/donna, pelletteria, intimo, calzature,borse e biancheria per la casa. Inoltre saranno presenti i banchi dei dolciumi e gastronomia di vario genere.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, che è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, è quindi dalle 8,00 alle 19,30 nella meravigliosa darsena del nostro capoluogo (anche in caso di pioggia).

Giorgio Calvi , uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” (gli altri sono Richard Biffi, Carella Cristian, Alessando Oddera e Cristian Vercelloni) ci racconta di come il progetto partito a gennaio 2017 sia seguito da moltissime persone le quali sono estremamente entusiaste di tutte le date fino a qui organizzate, inoltre ringrazia l’amministrazione che ci concede la possibilità di operare su un’area che noi consideriamo meravigliosa.

Il consigliere ricorda che le prossime date primaverili saranno il 6 maggio a Borgio Verezzi e il 13 maggio Finale ligure.

Savona ospiterà nell’antica Darsena una giornata di shopping a “cielo aperto” dove si potrà acquistare prodotti di qualità, che è poi la garanzia del “Mercato Riviera delle Palme” conclude Calvi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.