IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Nella Vecchia Darsena di Savona arriva il Mercato Riviera delle Palme

Domenica 21 maggio si potranno trovare moltissime proposte gastronimiche ma anche le collezioni di abbigliamento primavera/estate, pelletteria, scarpe, intimo e biancheria per la casa

Savona. Riunire i migliori ambulanti della Liguria in una splendida location per dare vita ad un mercato di qualità a “cielo aperto”. E’ questa la filosofia che anima “Il Mercato Riviera delle Palme” che domenica 21 maggio torna a Savona, nella cornice della Vecchia Darsena.

Tra i banchi dello speciale mercato si potranno trovare moltissime proposte gastronimiche, sia dolci che salate, ma sopratutto le collezioni di abbigliamento primavera/estate più alla moda, oltre ad articoli di pelletteria, scarpe, intimo e biancheria per la casa.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, che è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, è quindi dalle 8 alle 19,30 nella vecchia Darsena di Savona (anche in caso di pioggia).

A raccontare com’è nata l’idea di creare questo mercato è Richard Biffi, uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” (gli altri sono Alessandro Oddera, Giorgio Calvi, Cristian Carella e Cristian Vercelloni): “Abbiamo dato vita a questo gruppo di ambulanti proprio con l’intenzione di fare manifestazioni di qualità domenicali in tutta la provincia di Savona. Finora abbiamo già fatto quattro manifestazioni e quella in Darsena sarà il quinto appuntamento”.

“Offriremo la possibilità di fare shopping di qualità, in una bellissima location, con una vastissima scelta di prodotti: dai prodotti alimentari a quelli di abbigliamento” conclude Biffi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.