IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Natale regala le Caravelle: biglietti e abbonamenti per l’estate 2018 ad un prezzo irripetibile fotogallery

Per un periodo limitato gli ingressi costeranno solo 15 euro, l'abbonamento stagionale 99 euro

Ceriale. Un ingresso per il parco acquatico “Le Caravelle” nell’estate 2018 a soli 15 euro, o un abbonamento per l’intera stagione a soli 99 euro. Un regalo di Natale sicuramente gradito ad un prezzo incredibile e, soprattutto, irripetibile: è la promozione che il parco ha deciso di lanciare durante le festività natalizie.

La prossima estate sarà la 30a per il celebre parco acquatico, l’unico della Liguria e uno dei più grandi d’Italia con i suoi 80.000 mq, che anche nel 2018 confermerà la sua formula, un mix di intrattenimento, coinvolgimento e gioco. Le Caravelle, un grande giardino mediterraneo in cui sono immersi i giochi acquatici, le zone relax e d’intrattenimento, l’anno scorso ha effettuato importanti interventi di manutenzione che hanno rinnovato le coperture delle piscine e degli scivoli con materiali innovativi, ed un restyling delle zone ristoro. Celebre proprio per i sui giochi acquatici (dagli scivoli e i toboga per grandi e piccini alla piscina ad onde e al kamikaze), da qualche anno propone il relax della “Sorgente del Kuore”, uno spazio dedicato all’acqua come fonte di benessere.

E in occasione delle feste di Natale, per un periodo limitato un biglietto individuale giornaliero costerà soltanto 15 euro (la scorsa estate un ingresso costava 24 euro), mentre l’abbonamento stagionale è in vendita addirittura a soli 99 euro. Acquistarli è semplicissimo: basta andare sul sito www.lecaravelle.com e usufruire del servizio “biglietteria online”. Il pagamento può avvenire con carta di credito o mediante PayPal. I biglietti o gli abbonamenti verranno inviati istantaneamente via mail.

caravelle promo

A poche ore di auto o di treno dalle principali città del nord Italia, nel cuore della Riviera di Ponente, vicino ai centri di balneazione di maggior richiamo della Liguria, Le Caravelle sono una vera cittadella del divertimento dove i giochi acquatici dedicati ai grandi come ai bambini sono associati ad una serie di attrattive e servizi che rendono una giornata al Parco una vera mini vacanza, dedicata al relax, allo sport, alla tintarella o al puro divertimento. “Lavoriamo da sempre perché anche solo una giornata al parco sia speciale per ogni nostro ospite – commenta la direzione delle Caravelle – Dal primo sorriso strappato all’ingresso dai nostri animatori all’arrivederci a fine giornata, tutto è pensato per fare in modo che ognuno trovi ne Le Caravelle ciò che cerca, staccando completamente la spina”.

L’abbonamento permetterà di entrare tutti i giorni durante i tre mesi di apertura del parco (da sabato 9 giugno a domenica 9 settembre 2018), dalle ore 10 alle 18.30. Un regalo speciale e certamente gradito ad un prezzo impensabile, ancora per pochi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.