IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Il Mercato Riviera delle Palme” il 6 di maggio arriva a Borgio Verezzi fotogallery

Saranno presentate le nuove collezioni spring/summer 2018

Borgio Verezzi. Il prossimo 6 maggio il “Mercato Riviera delle Palme”, che riunisce i migliori ambulanti della Liguria, arriva nella deliziosa cittadina di Borgio Verezzi per presentare le nuove collezioni spring/summer 2018.

Tra i banchi si potranno trovare abbigliamento uomo/donna, pelletteria, intimo, calzature, borse e biancheria per la casa. Non mancherà all’appuntamento il caratteristico banco della farinata e la novità del Peschereccio che proporrà le sue fritture. Inoltre saranno presenti i banchi dei dolciumi e gastronomia di vario genere.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, che è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, sarà dalle 8,00 alle 19,30 nel tratto di via IV Novembre e piazza Marconi (anche in caso di pioggia).

Richard Biffi, uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” (gli altri sono Giorgio Calvi, Cristian Carella, Alessandro Oddera e Cristian Vercelloni) ringrazia l’amministrazione “che si è distinta per la grande disponibilità” e invita tutti coloro “che ormai ci seguono con passione a riempire le strade di Borgio Verezzi”.

“Borgio Verezzi ospiterà una giornata di shopping a ‘cielo aperto’ dove si potranno acquistare prodotti di qualità, che è poi la garanzia del ‘Mercato Riviera delle Palme’” conclude Biffi.

Le prossime date primaverili del “Mercato Riviera delle Palme” saranno il 13 maggio a Finale ligure e il 27 di maggio a Savona, nella Vecchia Darsena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.