IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Macchinari di qualità, prodotti di alto livello e l’innovativo Pet Wash: a Finalborgo arriva la Lavanderia Dema fotogallery

Il Pet Wash è il macchinario dedicato al lavaggio di quanto appartiene ai nostri amici a quattro zampe

Nella suggestiva cornice di Finalborgo è arrivato un utile servizio pronto a dare un valore aggiunto al territorio.

La Lavanderia DEMA, infatti, ha saputo catturare l’attenzione grazie alle sue diverse caratteristiche ed utilità per la vita di tutti i giorni dei residenti, dei turisti e degli interessati. Un servizio self service con macchinari di alta qualità, detersivi e prodotti di alto livello e aperta 365 giorni l’anno nell’orario compreso tra le 7 e le 24.

Tra i servizi proposti, spicca il Pet Wash che ha iniziato fin da subito ad incuriosire: un macchinario dedicato al lavaggio di quanto appartiene ai nostri amici a quattro zampe. “Questo servizio ha riscontrato una grande soddisfazione da parte dei nostri clienti” commentano i gestori della lavanderia.

E continuano: “ Infatti, da una parte i proprietari di animali hanno trovato un macchinario dedicato alle loro esigenze, dall’altra il resto della clientela ha apprezzato questa gestione separata della lavanderia per poter trattare quanto di loro proprietà. La necessità di una lavanderia a Finalborgo è nata da una mancanza di un servizio analogo e ora, grazie ai servizi di Pet Wash, riceviamo clienti provenienti anche da fuori del territorio finalese in quanto siamo gli unici in provincia di Savona ad avere questa tipologia di attrezzatura”.

Tra gli altri servizi offerti dalla Lavanderia DEMA, è possibile mettere sottovuoto i prodotti asciugati e, grazie a pacchetti studiati ad hoc, avere lavaggi a prezzi scontati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.