IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Le Serre di Albenga: è corsa allo sconto

Non solo la qualità e la convenienza del prodotto food e non food a marchio Coop in vendita presso il più grande ipermercato del ponente – parliamo, naturalmente, de Le Serre di Albenga. E non solo la vasta offerta di oltre trenta punti vendita che il centro commerciale di Regione Bagnoli propone alla affezionata clientela.

L’area sulla riva sinistra del fiume Centa, comodissima all’uscita autostradale di Albenga, si sta configurando sempre di più in questi ultimi anni come un maxi centro commerciale diffuso. Sono moltissime infatti le medie e grandi superfici di vendita che contornano Le Serre. Divani e Divani, Veneta Cucine, La Prealpina, Self, il nuovo marchio per il fai da te, PittaRosso, OVS, Brico IO. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, con insegne di grande moda e qualità. E ci sono tutte le motivazioni per scegliere di passare una giornata in Regione Bagnoli, magari facendo pranzo dal ristorante DolceSalato interno alla galleria commerciale delle Serre.

Ragioni che diventano imperdibili dal 5 gennaio. La regione Liguria ha infatti fissato per quella data uno fra i momenti più attesi dell’anno commerciale: l’inizio dei saldi invernali 2017. Le Serre propongono un periodo di grandi sconti su tutti gli oltre trenta punti vendita presenti nella galleria. Vasta e variegata l’offerta commerciale: si va dagli accessori e articoli per la casa e il regalo, all’elettronica e la telefonia, passando per le gioiellerie, i tanti negozi legati al settore in continua crescita del beauty e della salute, senza naturalmente dimenticare il traino dei punti vendita di abbigliamento uomo, donna, bambino e sportivo.

Quando la qualità è in saldo non bisogna lasciarsi scappare l’occasione: con sconti che andranno dal 30% al 70% a seconda del marchio e del prodotto in vendita. In fondo tutto vogliono avere una immagine bella e curata, se si riesce a farlo risparmiando sicuramente si è fatta la scelta giusta.
Il centro commerciale Le Serre di Albenga è aperto tutti i giorni, anche domenica e festivi, con orario continuato dalle 9.00 alle 21.00. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.leserrealbenga.it o la pagina Facebook del centro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.