IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La Regina Elisabetta a “Le Serre” di Albenga per i dieci anni di Wall Street English fotogallery

Chi lo desidera potrà scattare una foto insieme alla Regina: ciò darà diritto di partecipare al contest fotografico organizzato dalla Wall Street English

Sarà ancora la Regina Elisabetta d’Inghilterra la grande protagonista degli eventi organizzati per festeggiare i primi 10 anni di attività della Wall Street English.

La Queen Elizabeth è stata accolta nella città di Savona con grande entusiasmo ed ha partecipato ( insieme alla sua fidata guardia) ad importanti eventi: : l’Open Day presso la sede della WSE, SavoNaturalmente ed Heretique alla Fortezza del Priamar. Ogni incontro, unito dal filo conduttore dell’hashtag #meetthequeen, è stato un grande successo: decine e decine di savonesi hanno incontrato la Regina durante gli eventi e lungo le vie della città, facendosi immortalare in scatti che sono stati pubblicati sulla pagina facebook della scuola di inglese, per l’importante contest che ha permesso a Sara Sapia di aggiudicarsi il corso di inglese in omaggio.

Dopo Savona, la Regina Elisabetta d’Inghilterra (interpretata da una ragazza truccata e travestita di tutto punto) e la sua guardia hanno deciso di proseguire il loro “soggiorno savonese” spostandosi ad Albenga, dove giungeranno sabato 13 e domenica 14 ottobre.

La Regina sarà accolta presso “Le Serre” e nel corso delle due giornate, dalle ore 11 alle ore 19, resterà a disposizione di chiunque vorrà incontrarla e conoscerla partecipando alle attività didattiche proposte.

Chi lo desidera, poi, potrà scattare una foto insieme alla Regina: ciò darà diritto di partecipare al contest fotografico organizzato dalla Wall Street English. Il concorso, dedicato proprio alla Queen Elizabeth e articolato in tre tappe, prevede la pubblicazione di tutte le foto scattate con la regina sulla pagina Facebook dal 31 ottobre al 10 novembre. La foto che otterrà più “like” si aggiudicherà un corso di inglese in omaggio presso la stessa Wall Street English.

Durante le due giornate sarà inoltre possibile effettuare un test per valutare il proprio livello di inglese.

La scuola sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni relative ai corsi ed alle varie proposte presenti presso la sede di Albenga, situata in Via Dalmazia, 107.

Durante il week end, inoltre, la Regina consegnerà anche diversi buoni sconti, utilizzabili entro (e non oltre) il 27 ottobre.

La tappe successiva sarà, sempre a ponente, il 19 e 20 ottobre, quando sul territorio arriverà, direttamente da Londra, un vero ed originale London Bus.

Per essere aggiornati su tutte le attività proposte, è possibile seguire la pagina Facebook oppure telefonare allo 01821900713 (sede di Albenga) oppure allo 019807929 (sede di Savona) .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.