IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La movida savonese ha un nuovo punto di riferimento, ha aperto “La Veranda” fotogallery

Un luogo che, grazie alla presenza della caratteristica Fortezza del Priamar, è diventato una tappa scelta dai turisti nel loro tour savonese.

A Savona, in Piazzale Eroi dei Due Mondi, ha inaugurato un nuovo punto di riferimento per la movida savonese, La Veranda, che aiuterà a scoprire e rivalutare una zona di Savona che, siamo certi, sorprenderà e conquisterà.

In una posizione che ha una storia tutta sua e molto delicata come Piazzale Eroe dei Due Mondi: un passato difficile che “La Veranda” ha saputo riqualificare e rilanciare attraverso diverse azioni che vanno dalla pulizia, al rinnovo degli ambienti, fino ad arrivare ad un sistema di telecamere e videosorveglianza attivo giorno e notte. L’inaugurazione ha visto molta partecipazione e condivisione dell’entusiasmo e l’energia che porta con sé ogni nuovo inizio.

Un luogo che, grazie alla presenza della caratteristica Fortezza del Priamar, è diventato una tappa scelta dai turisti nel loro tour savonese. Una volta varcata la soglia del locale, inoltre, vi aspetterà un’offerta tutta da scoprire.

La Veranda nuovo locale a Savona

A partire dalla caffetteria: ideale per le colazioni a base di brioches, waffles, pancakes,ma anche un’ampia scelta di infusi per veri intenditori.

È il luogo perfetto per il brunch e per la pausa pranzo, non solo per la scelta tra primi, secondi, ma anche per le insalate (Caesar, russa e greca), i toast realizzati con i più particolari e ricercati accostamenti, come salmone affumicato e cetriolo, e per poi arrivare ai panini, alle piadine e alle bruschette.

E se questo non dovesse bastare, potrete gustare un ottimo aperitivo con una grande varietà di stuzzichini, prodotti in proprio giornalmente, accompagnato dalla birra 019 del nostro territorio e da quella di Monaco, insieme alla scelta di vini di varie etichette.

La Veranda è a disposizione per organizzare feste di compleanno con menu personalizzati per ogni tipo di allergia, ma anche merende per bambini, poiché c’è un ambiente attrezzato con area giochi, uno spazio sicuro all’aperto per famiglie.

 Lo staff vi aspetta per trascorrere momenti insieme, ha in programma di organizzare serate a tema, concerti con violino, con band locali e dj. Restate sempre aggiornati sui loro appuntamenti seguendo la pagina facebook

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.