IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La famiglia di Omnia Medica cresce ancora: entrano Versace, Bandini e Nussenblatt foto

Il primario di Neurologia riceverà in via Paleocapa, gli altri in via Pirandello

Savona. La famiglia Omnia Medica cresce ancora e si allarga, con l’inserimento di tre nuovi medici che andranno a inserirsi nel team di professionisti attivi nelle strutture del gruppo.

Il primo è il dottor Francesco Versace, reumatologo di fama, specializzato in sistemi a onde d’urto Storz Medical e in terapia infiltrativa ecoguidata. Effettuerà visite specialistiche e strumentali il lunedì pomeriggio, su appuntamento, nella struttura di via Pirandello a Savona.

Entra in squadra anche il dottor Emanuele Raoul Nussenblatt, angiologo e proctologo. E’ specializzato in videocapillaroscopia periungueale con sonda ottica, un esame non invasivo utilizzato per la diagnosi precoce di particolari patologie vascolari collegate a patologie reumatologiche. Riceve il giovedì, su appuntamento, anche lui in via Pirandello.

Il terzo “acquisto” è il dottor Fabio Bandini, primario di Neurologia all’Ospedale San Paolo di Savona. Il medico riceve in via Paleocapa il lunedì pomeriggio, sempre su appuntamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.