IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La concessionaria Autodoria di Albenga amplia la sua offerta: da oggi è anche Suzuki Point foto

Nello storico locale situato in regione Miranda è già possibile vedere e provare il nuovissimo "Jimny"

La concessionaria Autodoria di Albenga diventa anche Suzuki Point. Al marchio Peugeot, infatti, si andranno ad affiancare anche i prodotti della nota casa automobilistica giapponese.

Un sodalizio, quello tra Autodoria e Suzuki, nato sotto il segno delle grandi novità. Pochi giorni fa, infatti, Suzuki ha presentato il nuovo “Jimny”: l’iconico fuoristrada, rinnovato dentro e fuori, è già disponibile presso il salone ingauno di regione Miranda (54) per essere visionato e provato su strada.

In concessionaria, inoltre, potrete scoprire tutte le altre promozioni che riguardano il resto della gamma Suzuki: rottamazioni, ma anche agevolazioni sulle vetture ibride, come quelle relative ai modelli “Ignis”, “Swift” e “Baleno”.

Ma Autodoria non è solo vendita. La sua storia, infatti, parte da lontano ed inizia con l’apertura di un’officina nel 1970 sino ad arrivare all’inaugurazione, nel 1983, della storica concessionaria Peugeot. L’officina, situata nell’adiacente regione Doria (20), offre numerosi servizi: assistenza meccanica, gommista, elettrauto, carrozzeria, parti originali di ricambio e poi ancora assistenza per tutti i marchi e per il post vendita con personale specializzato Peugeot.

Con l’arrivo della gamma Suzuki, che va ad arricchire la già amplia offerta targata Peugeot, Autodoria guadagna un marchio che nel corso degli anni ha saputo distinguersi per la realizzazione di prodotti dall’eccellente rapporto qualità/prezzo.

Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, vi invitiamo a seguire anche la pagina Facebook di Autodoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.