IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La Citroen trasloca a Parco Doria, due domeniche di porte aperte con superofferte fotogallery

Dispone di tutti gli ultimi modelli di Citroen e del nuovo marchio Ds

Citroen va alla riconquista di Savona. La nota marca francese è pronta a riaffacciarsi sul mercato della città della Torretta e per farlo ha scelto di creare una sinergia con un altro noto nome del settore automobilistico savonese: si tratta di Automare, nota concessionaria di Albenga attiva sul mercato da quasi 40 anni.

Il concessionario mono-marca dispone di tutti gli ultimi modelli di Citroen e del nuovo marchio Ds, che si è “staccato” dalla casa madre qualche mese fa, sia per il nuovo che per l’usato. Prossimamente disporrà anche del servizio di assistenza e così l’offerta sarà ancora più completa.

Per ripresentarsi al meglio sul mercato savonese, la nuova concessionaria Automare ha organizzato un settembre carico di iniziative. Nella settimana dal 14 al 20 verrà allestito un stand presso il centro commerciale “Il Gabbiano” presso il quale chiunque sia interessato a conoscere meglio le Citroen potrà avere tutte le informazioni necessarie. Il 20 e il 27 settembre, poi, saranno due giorni di “porte aperte” direttamente in sede grazie ai quali si potrà approfittare delle grandi offerte sulla C3, modello di punta della casa francese.

Il nuovo concessionario Citroen si trova nella zona di Parco Doria (dalla rotonda che porta verso la stazione di Mongrifone occorre prendere la rampa per arrivare all’ingresso che si trova al primo piano) ed è aperto sei giorni su sette: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.