IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Iris Idroterm spegne la prima candelina con il … funk

La Iris-Idroterm festeggia un anno di successi con un evento esclusivo, un party indimenticabile per celebrare e stare insieme ai propri dipendenti, amici e partner commerciali.

Iniziato alle 19 è andato avanti fino a notte inoltrata e ha visto esibirsi sul palco con maxischermo il gruppo Progetto Santiago il quale vede alla voce e alla chitarra due collaboratori di Iris stessa.

Compleanno Idroterm

Oltre al palco con impianto luci e audio è stato proposto un menù di alta qualità a cui nessuno è riuscito a sottrarsi, servito anche questo per la maggior parte dai collaboratori di IRIS Idroterm, che hanno voluto “metterci la faccia” nel ringraziare direttamente i propri clienti e amici per la fiducia dimostrata in questo primo anno di attività del polo termoidraulico fra i più grandi del ponente.

Il secondo gruppo ad esibirsi è stato “Stavolta mia moglie mi manda a FUNK*” di Marco Ghini che oltre ad intrattenere e far divertire i più di 250 partecipanti, ha portato un importante messaggio sociale. Duplice infatti la finalità del ricevimento, perché con ieri sera IRIS IDROTERM ha anche voluto sostenere, attraverso una donazione e sensibilizzando gli ospiti, la onlus BASTA POCO di Albenga e la ADSO associazione Down di Savona.

Compleanno Idroterm

Da noi un grosso augurio a continuare così per una realtà sempre più presente sul territorio che si distingue per la serietà, qualità dell’offerta, servizio e professionalità del personale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.