IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Incontriamoci a WhyBio

Manifestazione dedicata a salute e benessere, eccellenze enogastronomiche, biologico, tutela dell’ambiente, energia, etica, riciclo ed innovazione.  Proprio quest’ultimo sarà il focus dell’anno 2017 con importanti dibattiti e conferenze inerenti questo tema. La campagna pubblicitaria rappresenta infatti l’abbraccio tra la terra madre “tribale” e la tecnologia che aiuta ed è necessaria per migliorare lo stile di vita quotidiano anche in situazioni di difficolta’.

Un occhio particolare alla tecnologia al servizio dell’uomo grazie agli interventi di importanti relatori dell’Università di Genova, Ordine degli Ingegneri, Polo Universitario di Savona, ITS Ferraris Pancaldo di Savona, Istituto Internazionale Studi Liguri, Ata Spa ed operatori specializzati nel settore benessere, presenti anche durante le giornate della manifestazione con stand istituzionali di divulgazione.

Si alterneranno stand espositivi, degustazioni, momenti ludici, prove gratuite di discipline per il benessere, visite guidate, mini corsi, laboratori didattici, percorsi sensoriali e spettacoli serali. INGRESSO LIBERO

Tutte le info e programma completo sul sito www.whybio.it e sulla pagina facebook : @whybio

Orario: venerdi ore 15 inaugurazione – apertura sino alle ore 23

Sabato ore 9.30-23 e domenica ore 9.30-19.30

 

Iniziativa a cura: Ascom Confcommercio Savona in collaborazione con INDACO Savona.

Patrocinio Comune di Savona e Regione Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.