IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Il Ballo di fine Anno all’Essaouira di Albenga: in abito da sera, tra eleganza, galanteria e stile

Albenga. Martedì 22 dicembre presso l’Essaouira di Albenga, in occasione delle vacanze natalizie, va in scena il famoso “Winter Break”, una versione moderna del classico e simbolico Ballo Americano: “The Prom”, questo é il party che segna l’inizio delle feste natalizie, il ritrovo con gli amici e chissà, magari anche di quei compagni di avventure casuali che hanno lasciato il segno in un’estate indimenticabile. GUARDA LO SPOT

In una notte dove l’eleganza incontra il delirio, Strobe Relations anticipa la magia del Natale per regalare ai suoi ospiti una serata speciale senza lesinare sui dettagli. Un evento d’etichetta, in abito da sera per lui e per lei, che vedrà protagoniste la Reginetta del Ballo, la galanteria delle occasioni importanti, i particolari più stilosi, mescolando il tutto con la voglia di divertirsi, di ricominciare la storia. E soprattutto di dare un punto di inizio alle feste che ci uniscono ai nostri cari, da quelli che l’università, il lavoro, la scuola e le distanze hanno tenuto lontani nei primi mesi invernali.

Ci si incontra sotto i fiocchi di neve e si riaprono così le danze, le storie, le conoscenze rimaste in sospeso… e si brinda alle feste che verranno, alle cene nate da ogni scusa, agli appuntamenti per risentirsi e ai notturni aperitivi di questo periodo pieno di luci. É questa l’intenzione di Strobe: abbracciare al meglio le settimane natalizie che ci permettono, con un po’ più di tempo, di goderci di nuovo la vita sociale, lo sfogo della festa e le notti insonni, quelle vere, quelle che chiudono l’anno e lo riaprono ancora meglio. Quegli eventi dove i più vanitosi passeranno ore dietro lo specchio, spolverando gli abiti più eleganti senza sapere cosa mettersi, perché é l’evento che segna il rientro, il fiocco di neve che dà inizio all’inverno da dove nasce e rinasce tutto… Quella notte dove ognuno di noi vuole recuperare il tempo perso sotto le stelle e sentirsi di nuovo lì, a ballare senza pensieri, senza stress, come se non ci fosse un domani.

Il Winter Break è un marchio Strobe Relations creato nel 2010, ma sempre attuale grazie ad un sapiente “restyling” anno dopo anno, portando al party sempre le ultime novità della night life. Il dj set sarà curato da Gianluca Erre Romano (dj resident e colonna portante di Strobe Relations), Wayvers (gruppo emergente direttamente dai migliori club milanesi) e, come accade nei migliori party come l’American Pie, direttamente dalla night life novarese arriva Dax e Andrea Bax.

Il tutto organizzato meticolosamente: navetta gratuita da Alassio ad Albenga, possibilità di acquistare direttamente on line il biglietto, servizio tavoli. Ingresso in prevendita 15 euro, per informazioni 392/1854442. Per comprare i biglietti clicca qui per tutte le info last minute dell’evento visita il sito ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.