IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Da Gi.Vi. Arreda una “festa in famiglia” per augurare buon Natale ad amici e clienti fotogallery

Un apericena per ritrovarsi, scambiarsi sorrisi ed auguri e brindare vista delle feste natalizie. Proprio come avviene in famiglia. E’ così che Gi.Vi. Arreda, negozio di arredamento di Savona, ha deciso di festeggiare il Natale insieme ad amici, clienti e collaboratori del settore.

Una vera e propria festa tenutasi venerdì scorso nello spazio espositivo di corso Vittorio Veneto alla quale hanno partecipato tantissimi amici e clienti che, dopo aver scelto le soluzioni proposte dalla titolare Viviana Giacchino per arredare la casa dei loro sogni, sono entrati a far parte di diritto della “grande famiglia” di Gi.Vi. Arreda.

Tra gli amici presenti al party c’era anche Nunzia Cannizzaro, la OSS savonese che ha sbancato “I Soliti Ignoti” (il quiz del preserale di Rai1 condotto da Amadeus) portandosi a casa la cifra record di 380 mila euro.

“Ringrazio Nunzia e tutti gli altri amici che venerdì hanno scelto di passare a trovarci e brindare con noi in vista delle festività natalizie – spiega Viviana Giacchino – Le festività natalizie sono un periodo da trascorrere circondati dalle persone a cui vogliamo bene. E perciò noi abbiamo voluto organizzare questo piccolo evento per augurare buone feste a tutti i nostri amici e clienti”.

Gi.Vi. Arreda è il negozio di arredamenti da interni che offre le migliori proposte del Made in Italy e le soluzioni giuste per dare vita agli ambienti di casa puntando su stile e design. Le proposte di Gi.Vi. Arreda possono soddisfare le esigenze sia dei clienti che prediligono linee squadrate e moderne, sia di chi ama scelte più classiche.

Le soluzioni di Gi.Vi. Arreda sono ideate per realizzare bagni, cucine, camere, camerette e zone studio che si contraddistinguano per funzionalità e per finezza dei materiali. E per situazioni che richiedono un tipo di soluzione più studiata, sono disponibili mobili su misura.

Savona, brindisi di Natale da Gi.Vi. Arreda

Nel negozio di arredamento a Savona i clienti potranno trovare personale qualificato che li seguirà in tutte le fasi della scelta. Inoltre, grazie all’efficiente servizio di assistenza post-vendita, il cliente potrà contare sulla collaborazione dello staff per ogni tipo di problema.

“Potrai realizzare tutti gli ambienti della tua casa o anche solo la stanza che ti interessa godendo dell’assistenza impeccabile del nostro team di lavoro. Stringiamo un rapporto di fiducia con la clientela e lavoriamo nel pieno rispetto delle tue idee: per questo motivo, progettare il tuo arredamento, per noi, significa rendere tangibile la tua filosofia di vita” spiegano da Gi.Vi. Arreda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.