IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Fiorin Arredamenti rinnova completamente la propria esposizione cucine

In questo Maggio che li vede vicini al compiersi dei 60 anni di attività, la storica Fiorin arredamenti, sita ad Albenga, si rinnova ancora una volta, proponendo una fresca, vasta gamma di cucine completamente ambientate e del tutto rinnovata.

E’ proprio il desiderio di continuare ad arredare le case del Ponente con la loro firma che anima la famiglia Fiorin, con Lia sempre in prima linea nell’ascoltare i desideri dei clienti, Nerina, fondatrice ed ancora attiva quotidianamente nell’azienda e Mattia responsabile delle innovazioni digitali.
L’azienda affronta questo periodo di ripresa con grande ottimismo, decidendo di investire ancora una volta sul territorio ingauno andando a stringere una partnership ancora più forte con i marchi storici che l’hanno accompagnata in questi decenni.

Fiorin arredamenti

Ecco dunque Modulnova che si propone con una gamma di cucine ispirata al design di più alta qualità, a Snaidero che presenta i nuovi modelli tra cui la prima cucina con “cabina armadio” e Arredo 3 con il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Più di 20 modelli ora esposti e migliaia simulabili tramite le tecnologie di elaborazione 3D che possono creare un immagine incredibilmente fedele al risultato finale di cui Fiorin dispone.

Cucina

Fiorin Arredamenti dunque rimane per essere protagonista della crescita insieme alle migliaia di piccole medie imprese a conduzione famigliare che animano il nostro territorio e fondano la vera spina dorsale dell’economia italiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.