IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Finale e Varigotti la Beach Music Parade, un giorno e una notte tra sogno e realtà

Negli stabilimenti balneari si potranno trovare tantissime occasioni di divertimento irripetibili: in ogni spiaggia un ospite o un evento in grado di catturare ogni tipo di pubblico

Finale Ligure. Sole, mare, musica e divertimenti. E tanta, tanta, tantissima musica. A Finale Ligure e Varigotti è ormai quasi tutto pronto per la Beach Music Parade, la festa globale lunga un giorno ed una notte “tra sogno e realtà” che domenica 2 luglio animerà quasi 40 stabilimenti balneari sparpagliati su oltre 10 chilometri di spiagge con eventi ed appuntamenti in grado di accontentare tutti i gusti.

Per tutto il giorno e fino a tarda notte, negli stabilimenti balneari che costellano il litorale finalese, si potranno trovare tantissime occasioni di divertimento irripetibili: in ogni spiaggia si potrà trovare un ospite o un evento in grado di catturare ogni tipo di pubblico, bambini, ragazzi e famiglie. Il tutto senza dimenticare il palato: ogni appuntamento, infatti, sarà accompagnato da apericena, cene e buffet.

Ecco nel dettaglio tutti gli eventi in programma nelle spiagge di Finale Ligure.

Al Fly Bar ci sono Mirkolino e Walter Benedetti Dj; ai Bagni Azzurra Dj Gabo; ai bagni Vittoria Lady Trisha e Fabry Violino Dj; ai Bagni America Dj Maze e Renzo Sinacori Show; da Zuleika Paul Zak e Alexs e con guest dj Paul Richard e Lele Tornatore; ai Bagni Go ci sono Alessandra Voice e Stefano Pain e Angelo Sacchi; ai Bagni Ondina Lucarelli e Yves Le Funk con animazione; ai Bagni Garibaldi ci sono Marcello Dolcevita e Luca Dorigo DJ con animazione; ai Bagni Atlantic festa a tema; ai Bagni Palm Beach Ale Mora e Nando Galli DJ; ai Bagni Elios Paolo Noise dallo Zoo di 105 e Dany Noir DJ; ai Bagni Nautico Claude Le Boy e Stingo DJ; ai Bagni Boncardo Fabio Ice con animazione di artisti di strada; ai Bagni River Beach Max Lepri e Adrien Moreau DJ; ai Bagni Finalpia il live della Raul Donovan Band; ai Bagni Castelletto Rudy Mas DJ e Gabry Sax; ai Bagni Est Chicco Mc e Maurizio Caresana DJ; ai Bagni Gabbiano Ariele Busso DJ; ai Bagni San Donato DJ Steaf; ai Bagni Italia Luca Screamin e Algeri con Rayuela Cafè Latino; ai Bagni Vittorio Veneto Mc Tuse e Matteo Fossati DJ; al Baquito Dj Gabriele Giudici; ai Boncardo live della band Groove Machine; ai Bagni Gallo party a tema e sfilata di moda; ai Bagni Serenval dj-set con Francic K da “Le Vele” e Mattia Salva al microfono; al Lido Moderno party a tema.

E Varigotti non sarà da meno.

Ai Bagni La Ruggia DJ Fabietto; ai Caribe DJ Ale e il live di Alma Caliente Band; all’Ultima Spiaggia DJ Joker; ai Liliana live della “Non Plus Ultra Band”; ai Valentino DJ M; ai Clara Dj Davide Turco; ai Conchiglia d’Oro Rds e Gafer DJ; ai Nazionale DJ Albe; ai Nettuno DJ Luisa; ai Gallo TBA; agli Albatros live di Ricky Raffaghello; ai La Giara Danilo Quaranta e Eri Stefler DJ; ai Nuova DJ Giack Briatore

La manifestazione, coordinata da Giacomo Canale, Nino Tassara e il presidente del Silb Fabrizio Fasciolo, gode del patrocinio del Comune di Finale Ligure e del supporto dell’associazione dei bagni marini finalese presieduta da Mauro Rebonato.

“Quello del Beach Music Parade è un progetto su cui stiamo lavorando da parecchi anni – spiegano gli organizzatori – I disco beach sono un format nato e partito dalla Liguria nel 1996 e poi diffusosi in tutta Italia. Qualcuno è riuscito forse a valorizzarli in maniera migliore dal punto di vista del marketing, ma l’idea è nata qui da noi. Vent’anni fa abbiamo dato vita ad un nuovo modo di concepire il divertimento sulla spiaggia e di questo siamo orgogliosi. Ma ora è arrivato il momento di ‘sconsacrare’ quella formula e di lanciare un nuovo tipo di festival e di modo di divertirsi”.

“Siamo certi che quella di quest’anno sarà la prima di una lunga serie di edizioni – proseguono – I presupposti ci sono tutti: l’idea del festival è nata da una chiacchierata con il presidente dell’Unione Albergatori di Savona Angelo Berlangieri, che ci ha messo in contatto con i bagni marini e con il Comune di Finale Ligure. Il sindaco Ugo Frascherelli e l’assessore Claudio Casanova si sono dimostrati subito molto entusiasti e ci hanno dato il loro pieno appoggio”.

“Abbiamo aderito subito con entusiasmo – confermano Frascherelli e Casanova – alla proposta di organizzare questa manifestazione. Siamo certi che i tanti ospiti affezionati a Finale Ligure e Varigotti trascorreranno una giornata di grande divertimento”.

Insomma, chi ama il divertimento non ha da fare altro che segnare sul calendario la data del 2 luglio: “La Beach Music Parade sarà una domenica di sole, mare, musica, peccati di gola e divertimento. Una domenica diversa dalle altre per regalare ai nostri concittadini e ai nostri ospiti una giornata di cui ricordarsi a lungo”. In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata la domenica successiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.