Se conosci pregi e difetti del fantacalcio non potrai non appassionarti a Fantamister il nuovo prodotto Sisal Matchpoint, presente all’interno del portafoglio online gaming del portale di gioco Sisal.it.
Dimenticati le arrabbiature per aver sbagliato l’asta ad inizio campionato, la frustrazione per un infortunio al tuo attaccante principale o lo sconforto per un 6 politico ad un giocatore che secondo te ha giocato la partita migliore della sua carriera.
La particolarità di Fantamister è che non considera i voti delle testate giornalistiche (usate dal fantacalcio) per questioni di soggettività, ma usa un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo. Il metodo di giudizio, perciò è uguale per tutti e considera le azioni fatte dai giocatori all’interno di di ogni partita (e.g. tiri, assist, palle recuperate, falli, cartellini, minuti giocati).
Last but not least, nessuna asta ad inizio campionato ma una squadra ideale diversa ad ogni giornata, dove solo il fantamister deciderà chi scenderà in campo, se prevedi una partita facile per la Juventus puoi schierare Buffon e Higuain, e se secondo te per Icardi prevedi una tripletta puoi creare il tuo undici sempre stando attento a non sforare il budget assegnato, predefinito ed uguale per tutti gli utenti.
A garantire tutto c’è Sisal Marchpoint, che opera in Italia fin dal lontano 1946, quando dal sogno e dall’intuizione di tre giornalisti sportivi, nasce Sisal, la prima azienda italiana a operare nel settore del gioco come Concessionario dello Stato.
In questi 70 anni di attività, Sisal ha costruito una relazione di fiducia e credibilità con i consumatori, progettando e gestendo giochi con competenza, trasparenza e sicurezza, in pieno accordo con gli standard stabiliti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (AAMS) e delle maggiori Istituzioni Internazionali in tema di Gioco Responsabile.
Non dimenticare che puoi decidere a quale torneo iscriverti senza alcun vincolo, sulla base delle partite presenti in ciascun torneo, della quota di partecipazione (buy-in) e della struttura premi.
commenta