IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Facile, sicuro ed economico: ecco Lastminuteaffari.it, il nuovo grande portale di vendita online

Il portale creato da Eduardo Ruggieri offre una serie di “chicche” che nessun altro competitor possiede

Un portale di vendite e acquisti on line in cui è possibile trovare ogni tipo di bene e sapendo sempre dove si trova il nostro acquirente o venditore e con la possibilità di inserire tutti gli annunci che desideriamo ad un prezzo irrisorio. E’ lastminuteaffari.it, il nuovo portale italiano per la compre-vendita online del quale l’alassino Eduardo Ruggieri è fondatore ed amministratore.

Lastminuteaffari.it è una piattaforma innovativa sulla quale è possibile caricare annunci di vendita riguardanti ogni tipo di bene: dalla tuta all’abito firmato, dal cellulare al televisore, dalla bicicletta all’automobile, dal garage all’attico, dall’annuncio di lavoro al viaggio agli animali. Il tutto in maniera semplice e sicura, senza commissioni sulle transazioni e con la massima trasparenza.

“Il progetto è nato nei primi mesi di quest’anno – spiega Ruggieri – Grazie ai nostri tecnici informatici siamo riusciti a creare un portale che riesce a mettere in contatto venditori e compratori in tutta Italia”.

Le piattaforme simili a lastminuteaffari.it sono davvero tante, ma il portale creato da Eduardo Ruggieri offre una serie di “chicche” che nessun altro competitor possiede.

Lastminuteaffari.it

La prima è la “localizzazione geografica” del bene in vendita: all’interno dell’annuncio, infatti, è presente anche una mappa geografica che consente di capire in tempo reale in quale città si trova l’oggetto in vendita. In questo modo anche i meno ferrati in geografia potranno stabilire subito se l’oggetto dei loro desideri è ad una distanza accettabile o decisamente fuori dalla loro portata, almeno in termini spaziali.

Ma le “agevolazioni geografiche” non finiscono qui: al momento di effettuare una qualsiasi ricerca, infatti, oltre ad inserire il tipo di bene e la categoria relativa l’utente può indicare anche la distanza massima entro cui va effettuata tale ricerca. Un sistema assai ingegnoso che supera con semplicità le ricerche parametriche basate sull’indicazione di regione-provincia-comune tipiche di altri portali simili.

In ultimo, al momento di caricare il proprio annuncio ogni utente potrà indicare esplicitamente se la spedizione del bene in vendita sarà a carico di chi vende o di chi compra, cosi come le spese della spedizione stessa. In questa maniera sarà possibile evitare fraintendimenti ed equivoci tra acquirente e venditore.

Lastminuteaffari.it

Lastminuteaffari.it è una piattaforma a 360 gradi adatta non solo al venditore privato che vuole disfarsi di un oggetto che non è più di suo interesse o di un regalo “poco gradito” ma anche ad aziende e realtà: le agenzie immobiliari possono caricare i loro annunci di vendita o di affitto, le concessionarie possono pubblicare le loro offerte più convenienti, le agenzie di viaggio possono dare visibilità ai loro pacchetti più interessanti. Il tutto ad un prezzo più che conveniente: annunci illimitati al costo di soli 99 euro l’anno.

Attualmente lastminuteaffari.it è resa possibile grazie al lavoro di quattro persone, ma nei piani dell’Ad Eduardo Ruggieri c’è già una “espansione” verso la Lombardia con l’apertura di una nuova sede operativa a Milano. Questo consentirà di ampliare lo staff a dieci persone circa entro il prossimo anno.

Per tutte le altre informazioni visitate piattaforma all’indirizzo www.lastminuteaffari.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.