IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Estate in arrivo, Le Vele di Alassio pronte a salpare per la nuova stagione

Ladies and Gentlemen, Signore e Signori, siamo lieti di invitarvi all'attesissima inaugurazione della stagione estiva 2018!

“Anche quest’anno abbiamo voluto fare le cose in grande e per stupire e fare appassionare ancora una volta la nostra clientela abbiamo rinnovato completamente l’intera area destinata al suo divertimento, ovviamente mantenendo sempre la firma indelebile de Le Vele Alassio, fondata sui tre valori che dal 1992 contraddistinguono questo club: l’accoglienza, la qualità ed il servizio. Abbiamo sfruttato al meglio l’area del club per ottenere il massimo comfort dei nostri clienti. Anche la programmazione settimanale del club viene stravolta con l’intento di offrire serate più diversificate ai clienti che sceglieranno di trascorrere le vacanze estive sul nostro territorio”

Ecco il calendario settimanale: il martedì “Touch Me!”, serata dedicata al movimento social-popolare, dai deejay che hanno fatto e continuano a fare la storia della musica in Italia fino a toccare le nuove realtà che spopolano nelle grandi arene dei festival in giro per il mondo; il mercoledì “Change Your Mind”, serata dedicata alla musica elettronica con ospiti di fama internazionale; il giovedì “Thursday Parties”, forte della partnership con il party n.1 d’Italia, il “Mamacita”, che sarà in eslusiva per Le Vele Alassio con 4 appuntamenti tra luglio e agosto, oltre gli ormai confermati e celebri parties torinesi di “University Night” e “Often”; il venerdì “Glamour Style”, serata dedicata ad una clientela più adulta; il sabato “The Classic Saturday” ed il titolo dice tutto: il leggendario sabato notte della Riviera ligure di Ponente firmato Le Vele Alassio; la domenica “Latin Night”, il grande ritorno a Le Vele Alassio della serata dedicata agli amanti dei balli latino-americani.

vele alassio discoteca

La consolle de Le Vele Alassio si è confermata ormai da anni nelle mani dei deejays Francis Key e Giorgio V., accompagnati dalla splendida voce di Margot. I resident djs della serata dedicata al clubbing internazionale saranno Jonny N’ Travis, coppia di giovani torinesi in ascesa nel panorama mondiale della musica elettronica. L’accoglienza all’ingresso, come vuole la tradizione de Le Vele Alassio, sarà a cura del titolare affiancato dalle nostre bellissime driver pronte ad accompagnare al tavolo i nostri clienti. L’opening party della stagione estiva 2018 è fissato per venerdì 18 e sabato 19 maggio dalle ore 23:00. Non ci resta che invitarvi alla nostra inaugurazione! Vi aspettiamo!

“Una considerazione sullo sviluppo della Riviera ligure di Ponente e del turismo giovanile: ritengo – dichiara Niccolò Fiori, patron del locale –  da giovane imprenditore che di questi tempi mantenere quello che si ha sia già un grande successo, per fare il salto di qualità bisogna aumentare i servizi all’interno e all’esterno della propria attività e noi quest’anno abbiamo puntato a realizzare proprio questo. Per dare credibilità alla zona del Ponente ligure dobbiamo aumentare i servizi, solo così potremo riuscire ad attirare una clientela sempre più esclusiva. Quello che cerco di trasmettere ai miei colleghi impreditori è di investire pensando in grande, non solo al proprio giardino, ma anche a quello del proprio vicino, perché ritengo inutile investire pensando solo alla propria attività se poi intorno ad essa tutto è fermo: si può anche creare un club all’avanguardia a livello internazionale, ma è la zona che poi deve essere in grado di offrire servizi di pari livello per soddisfare la nostra clientela. Il mio messaggio è di vedere oltre alla propria attività, di andare oltre la propria via, di andare oltre la propria città: deve vincere la Riviera dei Fiori e l’unico modo per farlo è di guardare tutti insieme nella stessa direzione! Abitiamo in un angolo di paradiso, chi viene a visitarci deve rimanere entusiasta e non vedere l’ora di tornarci!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.