IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Essaouira Club presenta un assaggio della stagione estiva che verrà

Aria di novità nella struttura della famiglia Pagliero, patron dell’incantevole discoteca “Essaouira Club”, location soggetta ai nuovi progetti di ristrutturazione promossi in collaborazione con “Strobe”, società di organizzazione d’eventi e lo storico team Essaouira formato da Emiliano, Pier e Frank.

Dopo l’accordo chiuso con “Strobe” a dicembre 2015, l’Essaouira, già conosciuta come discoteca, ha deciso di avviare una “Ristrutturazione Aziendale”, così da vantare un netto miglioramento nei campi della ristorazione, dei servizi balneari e ovviamente per  la discoteca.

L’obbiettivo, grazie alla strutturazione della magnifica spiaggia che si affaccia sull’isola Gallinara, è diventare il punto di riferimento in Liguria, il luogo ideale dove riscoprire il vero significato di esclusività.

L’ Essaouira da oggi è: Restaurant – Beach – Club

Generica

SOYA Restaurant:

SOYA, il nuovo brand di Essaouira Club, come la salsa utilizzata in oriente, è il nome del ristorante dell’Essaouira. Un ristorante serale che si struttura nella splendida cornice della spiaggia e nella elegante terrazza Lounge. Il ristorante avrà un menu fusion: Thailandese, Mediterraneo con sushi e sashimi e piatti vegetariani.

Il Sushi e Sashimi sarà servito anche a pranzo e durante tutto il giorno, con la presenza fissa di un sushichef che esaudirà ogni desiderio alla carta.

Un’ottima carta dei vini, italiani e internazionali, e una lista drink tra le più complete nel settore, uniti da una fantastica location faranno da cornice a questa splendida struttura.

Essaouira Beach:

La sabbia, il mare, la vista panoramica sull’isola Gallinara, fanno del “Essaouira Beach” l’equivalente perfetto del paradiso in Riviera. 

Con i nuovi lettini, materassi in pelle e baldacchini, la spiaggia si dipinge di bianco e punta a creare nuove zone comfort per un perfetto relax a 360 gradi.

Importante la presenza del ristorante che permette di pranzare, mangiare uno snack o bere un aperitivo anche sotto l’ ombrellone; nel menù troviamo un giusto equilibrio fra i piatti classici da spiaggia: insalate, toast, sandwich; primi piatti di pasta mediterranei; sushi e sashimi.

All’ Essaouira ci si può innamorare sotto il tramonto con un Mojito in mano. Un’esperienza unica accompagnata da una drink list studiata volutamente per stuzzicare i palati più esigenti e una sezione “Premium Drinks” tutta da assaporare.

Non é necessario prendere l’aereo per voli transatlantici per godersi idilliaci tramonti con un cocktail in mano e musica lounge di sottofondo, ora non più. 

Essaouira Beach mette a disposizione dei propri clienti i migliori baristi aprendo il servizio bar dalle ore 12 per gustarvi un cocktail appena miscelato o al bancone della spiaggia o nel proprio lettino/baldacchino, per i più esigenti e cultori della forma fisica sono disponibili anche centrifugati e detox.

Per chi invece non riesce a rilassarsi ma è sempre alla ricerca di nuove avventure, presso Essaouira Beach sarà presente uno stand per affittare moto d’acqua, giochi acquatici, per provare a volare con il flyboard o meglio prenotarsi per un giro dell’isola Gallinara in barca.

Nota di rinnovamento la nuovissima DOG ZONE, riservata agli amici a quattro zampe, offrirà inoltre il servizio Free WiFi e avrà un parcheggio privato per rendere più comodo l’accesso ai servizi balneari.

Generica

Essaouira Club:

Il club propone una programmazione artistica degna dei migliori club italiani. Nel clou della stagione aprirà a pieno regime non stop riempiendo la settima di interessanti novità, offrendo prodotti completamente diversi uno dall’altro per garantire il divertimento ad ogni persona presente.

Come politica aziendale, rimangono ancora top secret le one night  e gli ospiti ma sappiamo già che dopo Merk & Kremont sono state avviate altre richieste per dj di musica EDM in cima alle classifiche.

Si parte il Lunedì con gli eventi di musica Hip Hop / R’n’B con i migliori ospiti del settore, si proseguirà con il consolidato apericena del Martedì sera dedicato ad un pubblico adulto, il Mercoledì sarà la volta del Latino Americano con i ritmi più calienti, il Giovedì sarà dedicato alle speciali One Night, il Venerdì si presenterà sotto forma dei tanto amati anni 90 con i dj resident d’eccezione i DATURA ed il loro party che ha fatto impazzire tutta Milano: “WE LOVE 90”, saranno presenti anche i famosi DJ che hanno fatto la storia di quegli anni tra cui: Prezioso, Fargetta, Molella e Provenzano, il Sabato notte sarà il fiore all’occhiello della settimana dell’Essaouira, si ballerà in spiaggia come suggerisce il nome del party “SAVE THE BEACH”, in scena la serata più glamour della riviera dove si balla con le mani al cielo e la sabbia sotto i piedi, presenza obbligatoria per tutti quelli che amano l’unicità che solo un posto come l’Essaouira può regalare.

Qui le serate sono la vera definizione di “Spettacolo”, i più tranquilli potranno passare una serata di qualità senza mischiarsi nella folla godendo dello Show del sabato notte dalle lunghe terrazze privè che si affacciano direttamente sulla spiaggia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.