IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

All’Asta del Mobile tutto è possibile!

All'Asta del Mobile tutto è possibile: sino a 5 mila euro di contributi per la vostra cucina personalizzata!

All’Asta del Mobile tutto è possibile: sino a 5 mila euro di contributi per la vostra cucina personalizzata!

E poi ancora tante altre offerte convenienti per arredare la vostra casa.

Se state cercando una promozione conveniente per comprare la vostra cucina personalizzata, Asta del Mobile ha quello che fa per voi. Passate in negozio e scoprite i nuovi contributi sino a cinque mila euro sull’acquisto della vostra cucina: voi la renderete unica e Asta del Mobile ve la consegnerà ad un prezzo imbattibile!

Ma non è tutto. Approfittate anche delle super promozioni, come Cloe, una cucina completa di tutti gli elettrodomestici, con frigo congelatore e forno a microonde a 1.990 euro. E se siete alla ricerca di un divano in vera pelle di alta qualità, le sorprese non finiscono qui. Anche in questo caso, infatti, acquistandone uno potrete approfittare dei nuovi contributi che vi faranno risparmiare notevolmente. Un esempio? Divano a 3 posti e divano a 2 posti in vera e morbidissima pelle, prima costava 2.600 euro, oggi con i nuovi contributi costa 1.250 euro.

E per gli amanti del tessuto e delle tendenze, potrete trovare un’ampia scelta, anche nelle colorazioni, in grado di soddisfare le vostre esigenze e ad un prezzo mai visto. Come un divano con poggia testa reclinabili, penisola contenitore e letto estraibile: prima costava 1.600 euro, oggi grazie a i nuovi contributi lo porterete a casa a soli 890 euro.

Inoltre, all’Asta del Mobile potrete arredare la vostra casa con gusto, progettando gli arredi che avete sempre sognato. È quello che potrete fare, per esempio, personalizzando la vostra cabina armadio. Ma c’è di più. Arredare la vostra casa con qualità e design è davvero conveniente: pagherete in 5 anni e senza interessi.

Volete fare la scelta migliore per la vostra casa ma siete ancora indecisi? Nessun problema! L’Asta del Mobile vi viene incontro e vi aiuta a scegliere. Infatti, in tutti i punti vendita troverete un esperto arredatore che sarà a vostra disposizione per consigliarvi le migliori soluzioni per arredare la vostra casa.

Visto? All’Asta del Mobile tutto è davvero possibile. Correte in negozio e approfittatene!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.