IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Alla taverna dello Zio Fester potete giocare anche a squash fotogallery

Ha riaperto, in una nuova veste lo scorso aprile, il ristorante- pizzeria del Tennis & Squash Vado, alias La Taverna dello Zio Fester a Vado Ligure.

La Taverna dello Zio Fester offre un eccellente servizio bar, ristorante e pizzeria. Tra le proposte del ristorante non mancano eccellenti primi piatti con pasta fresca fatta in casa, secondi a base di carne e pesce, anche alla brace. Ogni  giovedì sera si ha la possibilità di gustare il maialetto alla brace. Previo avviso si preparano menù personalizzati per celiaci e per ogni tipo di intolleranze alimentari.

Dal 23 settembre, tutte le domeniche, sarà aperto a pranzo con un menù fisso (29,00 euro): antipasti misti, due primi, due secondi con contorno, dolce, caffè, acqua e vino, grappino o moscato dolce. Molto apprezzate le pizze, realizzate con farine biologiche, con grano italiano e a macinazione dolce e lenta con cilindri di ghisa o con pietra naturale per non danneggiare amidi e proteine. Tutto rigorosamente preparato con materie prime fresche e  genuine:  pomodoro, mozzarella (anche di bufala) italiane al 100%.

Un punto di riferimento per gli amanti della buona tavola e non solo, poiché tanti diversi servizi sportivi sono a portata di mano.

L’associazione Tennis& Squash Vado dispone di due campi da squash nel palazzetto, un campo polivalente (calcetto/tennis) in erba sintetica, 3 campi da tennis in terra rossa, 1 campo da paddle, tutti coperti in inverno e scoperti in estate. L’associazione organizza corsi con maestri e istruttori esperti e qualificati che sono a disposizione di tutti colore che vogliono scoprire le migliori tecniche e le regole di tennis, squash e calcio a 5 e paddle.

A disposizione di tutti i frequentatori un’area giochi in cui far divertire i più piccoli, mentre i genitori possono mangiare in relax all’aria aperta.

Per informazioni e per prenotare un tavolo potete chiamare al 019-883276.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.