IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Alla Gioielleria Delfino arriva “Brevetto”, il bracciale che si trasforma in anello

L'ultima creazione di uno degli artigiani più apprezzati del panorama del lusso italiano, Serafino Consoli

Immaginate di indossare un bracciale.

Una fila di diamanti, una leggera montatura in oro bianco, una forma sinuosa che accompagna dolcemente l’occhio fra lo splendore delle pietre.

Poi immaginate di stancarvene. Sì, è un’eventualità abbastanza inverosimile, ma facciamo uno sforzo.

Allora, sfilate quel bracciale dal polso, poi stringetelo con le dita, ed in pochi secondi avrete fra le mani un anello. Due giri di diamanti in mezzo a due di oro bianco, ricco ed elegante, in grado di stare perfettamente ad una qualunque delle vostre dita.

No, non state sognando. Avete fra le mani “Brevetto”, un anello che diventa bracciale, e viceversa, nel giro di pochi secondi. L’ultima creazione di uno degli artigiani più apprezzati del panorama del lusso italiano, Serafino Consoli, gioielliere della provincia di Bergamo in grado di affermarsi in tutto il mondo come il creatore di pezzi veramente unici nel loro genere.

Non è facile reinventare un classico come una fedina od un bracciale di diamanti, di certo è ancora più difficile pensare di stravolgerne il concetto stesso. Serve un genio, per queste cose. Ed è proprio un’opera geniale quella che possiamo indossare al polso, o al dito.

“Brevetto” è disponibile presso la gioielleria Delfino di Finale Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.