IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Al Gabbiano di Savona sbarca l’Horror Village, a “Le Serre” di Albenga si prepara la notte bianca fotogallery

Nei centri commerciali di Savona e Albenga la notte più paurosa dell'anno all'insegna dello shopping

Un villaggio di quasi trenta metri quadrati tematizzato halloween sarà a disposizione di tutti i bambini a partire da sabato 28 e fino a martedì 31 ottobre presso la galleria del centro commerciale “Il Gabbiano” di Savona.

Nel villaggio i bambini potranno giocare liberamente e svolgere diverse attività accompagnati dagli animatori presenti all’interno della struttura. Sono previsti mini corsi di disegno nonché il gettonatissimo truccabimbi che per l’occasione assume le sembianze mostruose adatte alla festa di halloween. Il villaggio sarà aperto tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.30.

A “Le Serre” di Albenga fervono invece i preparativi per la notte bianca del prossimo martedì 31 ottobre. La halloween night party prenderà il via già a partire dall’ora dell’aperitivo per proseguire sino a mezzanotte. Tantissime le attività in programma con musica dal vivo, balli e animazioni itineranti, senza dimenticare gli spettacoli di magia e illusionismo per grandi e piccoli.

Il 31 ottobre si annuncia una serata all’insegna dello shopping unito all’esperienza della festa più paurosa dell’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.