IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Al Decathlon di Albenga si balla, arriva il “Dance Days”: lezioni di danza gratis e per tutti

L'appuntamento è sabato 29 settembre dalle ore 17

Albenga. Il negozio numero uno per gli sportivi, un’insegnante di danza, tanta musica e voi. Sono questi gli ingredienti principali del “Dance Days”, una delle tante giornate nominate Sportdays che si svolgono durante tutto l’anno. Si tratta di una serie di eventi – organizzati da Decathlon e con la collaborazione dei club sportivi della zona – che hanno come obiettivo quello di avvicinare tutti al mondo dello sport.

Nel corso della lezione, gratuita ed aperta a tutti, un’insegnante della scuola di danza ingauna “RiVa Dance Academy”, dopo un breve riscaldamento, introdurrà i partecipanti ai primi passi della danza moderna. Non avete mai provato nulla di simile e temete di non essere all’altezza della lezione? Niente paura! L’insegnamento prenderà spunto dalle basi della disciplina e sarà alla portata di tutti, adulti e bambini.

Ma le novità, al Decathlon di Albenga, non finiscono qui. Infatti, al termine della lezione è prevista anche una grande sorpresa per tutti, partecipanti e non. Quindi, cosa aspettate? Iscrivetevi gratuitamente all’interno del punto vendita e prendete parte anche a voi a questo evento che coniuga sport e divertimento!

Potete seguire tutte le iniziative seguendo la pagina Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.