IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Al Covo di Finale Ligure la buona pizza con vista mozzafiato fotogallery

Aperta dalle 19.30, punta tutto su un impasto curato nella lievitazione ed ingredienti di alta qualità

Finale Ligure. Non solo musica e balli, ma anche buon cibo e un’ottima pizza: il tutto con una splendida vista mare, in uno scenario da mozzare il fiato. Tutto questo è il “nuovo” Covo Music Café di Finale Ligure: una location splendida che, tra le altre cose, offre anche il servizio pizzeria.

Aperta di giorno dalle ore 12 e la sera dalle 19, presenta una ricca gamma di pizze, tutte realizzate con un impasto curato nella lievitazione e con ingredienti di base di ottima qualità: dalla farina alla salsa, fino alla mozzarella bocconcini di fiordilatte, tutto è accuratamente selezionato per garantire ai clienti un’ottima pizza, da gustare in una cornice incantevole.

Insomma, il luogo ideale per una “buona mangiata” prima di immergersi nei ritmi e nelle atmosfere dance garantite dal “nuovo corso” dello storico locale finalese. Il locale offre inoltre la possibilità di essere affittato per feste private ed aziendali, serate speciali o a tema, a seconda delle esigenze.

Naturalmente prosegue la programmazione estiva della discoteca: martedì la serata per i giovani con musica commerciale, il venerdì serata “reggaeton” e sabato spazio alla musica commerciale elettronica. E ad agosto, mese “vacanziero” per eccellenza, due gli eventi clou per un divertimento eccezionale. Il 14 agosto, dalle ore 23 fino all’alba, ci si scatenerà con “Ferragosto #tuttoapposto” e la musica di Roberto Molinaro, Maurizio Benedetta, Christian Express e Mc Gogoffré. Il 15, invece, sarà la volta del “Bikini Schiuma Party”, un classico irrinunciabile e “bollente” al punto giusto.

Per restare sempre aggiornati sugli eventi in programma al “Covo Music Café” visitate la pagina Facebook del locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.