IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Al centro estetico Tiarè arriva la microdermoabrasione, per una pelle senza imperfezioni, fresca e giovane fotogallery

Ha risultati immediati, assicura un aspetto luminoso, migliora l'elasticità della pelle

Vuoi una pelle più giovane? Hai problemi di rughe? Di cicatrici d’acne? Di pelle stanca, spenta, invecchiata o danneggiata dal sole? Di macchie cutanee o con linee sottili? Vuoi avere un aspetto fresco e riposato? Non devi fare altro che recarti al centro estetico Tiarè di via Don Giovanni Bado 83 a Pietra Ligure e provare il nuovissimo trattamento di microdermoabrasione di Skin Base.

Si tratta di un procedimento di intensa esfoliazione e rigenerazione della pelle basato sull’utilizzo di finissimi cristalli. Questi vengono spruzzati sulla pelle ed effettuano così una moderata abrasione rimuovendo strato per strato le cellule morte. In questo modo la pelle assume un aspetto più giovanile.

La forma irregolare dei cristalli permette di raggiungere aree difficilmente accessibili senza rischio di danneggiare la pelle. L’azione aspirante nel trattamento di microdermoabrasione rimuove sia le particelle di cellule morte sia i cristalli. Inoltre, stimola la circolazione sanguigna nell’area trattata promuovendo la produzione di collagene ed elastina, che rendono la pelle più resistente ed elastica.

La microdermoabrasione ha innumerevoli vantaggi: ha risultati immediati, non è un trattamento invasivo, dura solo 30 minuti, non causa alcun disagio, assicura un aspetto luminoso, migliora l’elasticità della pelle. E’ ottimo per la cura di rughe, smagliature, imperfezioni, acne e cicatrici d’acne, pigmentazione, pelle secca e spenta, pelle invecchiata e disidratata o danneggiata dal sole, linee sottili, colorito disomogeneo.

Il centro estetico Tiarè di Pietra Ligure

Il trattamento non provoca dolore (anche se la pelle potrebbe risultare più sensibile o secca) e può essere utilizzato su qualsiasi pelle, anche sensibile. Ogni trattamento è personalizzato e anche l’intensità è regolata in base alla necessità del cliente.

Il centro estetico Tiarè di Pietra Ligure

Al fine di appianare efficacemente le rughe, linee, cicatrici e pigmentazione è necessario sottoporsi ad una serie di più trattamenti. La rigenerazione cellulare richiede circa 28 giorni. I trattamenti vengono eseguiti ogni 7-10 giorni per accelerare il rinnovamento cellulare. In questo modo si raggiungono man mano strati della pelle sempre più in profondità, riuscendo a rimuovere la pigmentazione ed eliminare le irregolarità. Il ciclo più comune è di 6-8 trattamenti, ma cicatrici e linee più profonde possono richiedere ulteriori trattamenti.

La microdermoabrasione è la soluzione ad una grande varietà di difetti e problemi della pelle, con risultati immediati fin dalla prima seduta. Come confermano anche alcune clienti più che soddisfatte: “Dopo aver fatto il trattamento con il macchinario per la microdermoabrasione ho sentito subito la sensazione di pelle più pulita. Ho una macchia causata dall’assunzione di farmaci e già dopo il primo trattamento ho notato che è notevolmente schiarita. Il trattamento risulta completamente indolore. Anzi, io l’ho trovato rilassante. Presto farò la seconda seduta e sono sicura che ci saranno ulteriori miglioramenti”.

Il centro estetico Tiarè di Pietra Ligure

Ma al centro estetico Tiarè di Pietra Ligure si possono trovare servizi e trattamenti per ogni esigenza nel campo della bellezza e della salute: dai massaggi corpo ai trattamenti epilatori, dal trucco ai trattamenti viso e corpo, dalla manicure e pedicure alla ricostruzione unghie con gel e acrilico all’applicazione dello smalto semi-permanente Shellac. Ilaria, Veronica ed Elena vi aspettano tutti i giorni dalle 9 alle 19 (esclusa la domenica) per soddisfare ogni necessità con professionalità e passione. Per ogni necessità è possibile contattare il centro al numero +39 348 384 5796 o tramite la pagina ufficiale di Tiarè su Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.