IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Abbigliamento uomo donna, scarpe, borse e accessori: a Toirano arriva Ishué, a dicembre 20% di sconto

Toirano. E’ pronto ad aprire i battenti il prossimo 5 dicembre presso il Centro Commerciale Il Ponte, in località Canepari di fronte al Conad: si tratta di Ishué, il nuovo negozio di abbigliamento uomo e donna, scarpe, borse ed accessori che, per accogliere i clienti nel primo mese di apertura, proporrà uno sconto del 20% su tutti gli articoli fino a fine anno.

Ishué è una giovane catena di abbigliamento, calzature, pelletteria, bigiotteria e accessori che propone una moda completa e attenta ad ogni dettaglio per uomo, donna e bambino, adatta a tutte le occasioni: dal capo sportivo a quello più casual, giovane e di tendenza, dall’intimo al beach wear, fino a capi più ricercati.

La parola d’ordine è “qualità”.

L’intento principale è quello di “veicolare le collezioni in maniera creativa, stimolante e moderna, valorizzando ogni aspetto del percorso creativo”. Ishué fonda il suo successo sulla motivazione dei collaboratori e sulla crescita del brand, attraverso una grande attenzione alla qualità delle stoffe e ai dettagli delle rifiniture. I materiali utilizzati, gli accessori, i tessuti, sono frutto di una scrupolosa selezione.

I punti vendita Ishuè sono presenti in diverse regioni del nord Italia, Piemonte, Lombardia e Friuli, lo store di Toirano è il primo in Liguria e sono previste altre aperture a partire dal 2016, la prima a Genova in via XX Settembre. Per il comprensorio di Toirano la nuova apertura ha avuto un’ottima ricaduta in termini occupazionali.

Da Ishué sarà dunque possibile trovare abbigliamento di qualità e tendenza, ma non solo: vasto anche l’assortimento di scarpe, borse e pelletteria, nonché bijioux e accessori in genere. Tutto questo al Centro Commerciale Il Ponte, in località Canepari di fronte al Conad, a partire dal 5 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.