• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it

Reputazione:
44

VULCAN é un Attivo e partecipativo

Nickname: VULCAN
Registrato dal: 01 maggio 2011
Età: 26-36
Residenza: Savona
Genere: Maschio
Home Page: N.D
AIM: N.D
Yahoo IM: N.D
Jabber / Google Talk: N.D
VULCAN ha scritto il 26 febbraio 2012 alle ore 22:21
Bravi, bravissimi. Gran bella struttura ma... Alla gente servono case non palestre!!!!!!! Ah già dimenticavo, le palestre portano più rendiconto economico. Scusate chiedo venia, me stupido, me no pensava.................
VULCAN ha scritto il 06 febbraio 2012 alle ore 22:19
Non voler ammettere di aver perso tutta una sede. Ecco a mio avviso la motivazione del comunicato di Forza Nuova. Brutta cosa l'orgoglio....
VULCAN ha scritto il 26 dicembre 2011 alle ore 19:27
se davvero come dicono la causa è un petardo allora, non so voi, ma io ritengo corresponsabili di tutto sto casino anche tutti gli ambientalisti che non vogliono far pulire i boschi!!!! perchè, rischierò di sembrare ripetitivo ma, se è davvero per quel motivo allora se il sottobosco fosse stato pulito l'incendio non scoppiava!!!! e che diamine!!! non ci vuole poi un genio a capirlo...
VULCAN ha scritto il 26 dicembre 2011 alle ore 19:24
si belan, ma allora confermi ancor più la teoria che il bosco VADA PULITO! un petardo non riesce a incendiare un albero, ma il sottobosco si. da lì parte tutto e poi il risultato si vede.
VULCAN ha scritto il 26 dicembre 2011 alle ore 16:46
ah dimenticavo, io stanotte l'ho passata in mezzo alle fiamme insieme ad altri volontari improvvisati come me. perchè visto che di notte i canadair non volano l'incendio si era rialimentato in una maniera paurosa. e vi garantisco che senza tutto lo schifo per terra, le sterpaglie e le altre schifezze simili l'incendio non sarebbe stato com'era. un lapillo incandescente non riesce a dar fuoco a un albero, ma alle sterpaglie si, per questo motivo che l'incendio si propaga di passo quasi uguale a quello dell'aria che trasporta i lapilli... In tutta la notte (circa 4 ore di intervento collettivo) ho visto solo 3 alberi prender fuoco, il resto del tempo ho visto solo della gran "rumenta" in fiamme...
VULCAN ha scritto il 26 dicembre 2011 alle ore 16:40
folgore e wolfsam concordo pienamente con voi. ma attenzione a dire certe cose, potreste esser accusati della solita demagogia... accusa che sento pronunciare spesso quando qualcuno dice una sacrosanta VERITA' e dall'altra parte non sanno più cosa rispondere. avete visto prima, io sono stato attaccato personalmente (o almeno così credeva il genio che ha scritto il commento) perchè non aveva argomentazioni valide con cui ribattere. non a caso ha un nome che mi ricorda molto i comunisti, e difatti quello è il loro classico modo d'agire......................................................
VULCAN ha scritto il 26 dicembre 2011 alle ore 02:02
@ Resist: guarda che il mio fucile è da softair, E' FINTO, spara solo pallini di amido di mais. poi sinceramente, si hai ragione sugli armamenti, ma è totalmente fuori luogo. la stessa cosa vale anche per milioni di altri sprechi che si fanno in italia. @ Remo: si hai pienamente ragione però il fatto di lasciarli sporchi non aiuta, anzi velocizza la crescita dell'incendio. tantovarrebbe buttarci anche della benzina. tanto poi la colpa è solo di chi appicca gli incendi, se poi il bosco è come dire "più propenso" a propagare il fuoco chi se ne frega no? -.-" per il resto concordo in pieno con pepper71. bisognerebbe legarli con una catena a un albero, di modo che facciano la stessa fine che loro fanno fare agli alberi. una lenta e atroce agonia in mezzo alle fiamme, sti bastardi (scusate il francesismo ma quando ce vò ce vò). se poi vogliamo parlare di diminuirli non serve la sorveglianza, sarebbe pressoché inutile (quante guardie ci vorrebbero per controllare un intero bosco in maniera completa?) piuttosto basterebbe invertire la legge che c'è ora. ora se un bosco non edificabile prende fuoco dopo tot si sblocca e ci si può costruire, bene lo sapete che questo è il maggior movente degli incendi dolosi? come risolverlo?!? semplice, basterebbe cambiarla in "ogni bosco che prende fuoco diventa patrimonio fauno-floristico dello stato e l'edificazione è ancora più proibita di prima". vedete come il 90% degli incendi dolosi cessa di esistere.
VULCAN ha scritto il 25 dicembre 2011 alle ore 02:50
Secondo gli ambientalisti è meglio far bruciare il bosco in questa maniera che non pulire (o come dicono loro "rovinare") il sottobosco. E' un paradosso assurdo, è come se qualcuno di greenpeace squartasse 20 furetti per lottare contro le pellicce.........
VULCAN ha scritto il 06 dicembre 2011 alle ore 20:19
punto primo, se se la prende così tanto fà quasi pensare che abbia dell'astio a priori del fatto. punto secondo la "svastica" non è propriamente come quello nazista, basta guardarla bene. per di più ha una matrice circolare e non quadrata e forse, non ricordo bene, è disegnata anche nel senso inverso punto terzo, non la vediamo diversamente, semplicemente lei vede quello che vuole vedere. nella libreria (che si sviluppa dal libro da lei visto verso destra, quindi mi spiega come fà a dire che è vuota visto che nel video se ne vede appena uno scorcio) sono presenti libri in vendita presso la sede, poichè è anche un centro culturale. ovviamente ogni "loggia" della libreria è ripiena di un solo titolo con uno dei libri messo davanti agli altri, copertina a vista, per mostrare bene quale libro vi è all'interno della loggia stessa. Sà com'è essendo noi benpensanti e in buona fede non abbiamo nemmeno minimamente pensato che potesse essere visto come qualcosa di male, altrimenti non pensa che non sarebbe stato lì in bella vista? O ci crede anche scemi, oltre che "nazisti" (LO DICE LEI NON IO, SIA CHIARO)????
VULCAN ha scritto il 03 dicembre 2011 alle ore 19:22
@prettydog guarda, il comando dei vigili sarebbe querelabile già solo per le dichiarazioni mendaci e calunnianti che ha fatto su di noi SUL GIORNALE. Quindi eviterei proprio di usare proprio quelle parole come difesa. Te l'ho già scritto e spiegato nell'altro post quindi non spreco altra fatica a risponderti.
VULCAN ha scritto il 03 dicembre 2011 alle ore 19:15
@marco1 Come già ti ho detto in un altro post in cui dicevi la stessa cosa (vorrai mica esser provocatorio?) che la "svastica" che tu hai visto è un simbolo religioso e per di più quella che appare nel video è la copertina di un libro (se ci fai caso è una libreria piena di libri) edito pubblicamente e distribuito nelle librerie. Se fosse quello che pensi tu non pensi che "forse" non l'avrebbero fatto pubblicare??? -.-"
VULCAN ha scritto il 03 dicembre 2011 alle ore 17:53
Come al solito mi scordo le cose.... Se Tizio denuncia Caio per aver messo adesivi illegali allora Tizio deve dimostrarlo. Se fossero nostri sarebbe quasi palese (anche se poi tizio dovrebbe dimostrare chi "nome e cognome") li ha attaccati. Ma in ogni caso se Tizio denuncia senza prove allora Caio lo denuncia per calunnia. E a Caio non servono prove, perche' la prima denuncia di Tizio e' l'unica prova che dimostra la calunnia. Ah per esser chiari, anche una calunnia scritta qui puo' esser denunciata. E basta uno screenshot come prova. :D
VULCAN ha scritto il 03 dicembre 2011 alle ore 17:41
@ Marco1 Quella "svastica" che vedi nel video e' un simbolo religioso e per di piu' caro ragazzo e' la copertina di un libro edito pubblicamente e presente nelle librerie. Se fosse quello che tu presumi che sia non sarebbe stato pubblicato. Non pensi? @prettydog Beh sarebbe possibile fare come dici se fosse procedibile d'ufficio ma mi spiace per te... non lo e'... Devi sporgere denuncia tu :) E comunque rileggiti quello che ho scritto, leggi letteralmente senza interpretare come fate sempre, NESSUNO ha mai detto di essere fascista. Io ho detto che siete voi a dircelo. E per questo esistono i presupposti della diffamazione. Ma in fondo non e' colpa vostra. Siete sempre stati educati con un dogma, quello che se uno e' di destra allora e' fascista. L'ho sentito dire piu volte anche riferito a Berlusconi. -.-" Per quanto riguarda le telecamere, beh nessun filmato e' mai stato distribuito. I giornalisti hanno fatto riprese mentre le forze dell'ordine visionavano i filmati nella nostra sede, difatti guardando bene il video si capisce benissimo che e' ripreso da uno schermo acceso. Primo perche' si vede il bordo del nostro monitor e secondo perche si vede quella banda nera che sfarfalla su e giu', classica interferenza che si presenta ogni qualvolta si riprende uno schermo che riproduce. E visto il "diritto di cronaca" (diritto inalienbile di ogni giornalista) se qualcuno avesse provato a mandare via il giornalista saremo stati (e giustamente) denuciati dagli stessi giornalisti. Quindi non potevamo non farlo riprendere. Sottolineo che ho detto giustamente denunciati perche' il diritto di cronaca penso che sia l'unica legge che prevenga la censura su quello che i giornalisti possono raccontare. Ah, al costo di sembrare ripetitivo ti ripeto che le leggi vanno lette e non interpretate. La legge parla di differenza tra luoghi pubblici e privati, senza menzionare i luoghi privati di pubblico passaggio. Questi ultimi vanno quindi inseriti tra i luoghi privati, visto che per stessa definizione di essi si tratta. E ripeto anche che il dire che le registrazioni sono illegali e' il classico comportamento del colpevole che accortosi di non aver nulla a discolpa cerca allora di rendere inusabili le prove!!!!!
VULCAN ha scritto il 02 dicembre 2011 alle ore 12:55
ah mi stavo dimenticando.... I tanto declamati adesivi per cui ci si vuole denunciare secondo la legge mancino non saono nemmeno de la destra. Ce li hanno attaccati e siccome non ci spiacevano li abbiamo lasciati. Ora chiedo, é un reato non staccare un adesivo? Perché gente se é così allora ho qualche decina di denuncie da fare in giro per savona visto che nessuno provvede a rimuovere tutti gli adesivi illegali piazzati in giro da varie personalità. Ricordiamoci che la legge é una ed é uguale per tutti!!!
VULCAN ha scritto il 02 dicembre 2011 alle ore 12:49
ehm. Vorrei far presente a chi non lo sapesse che le telecamere sono legittimissime. Poiché per circa sette metri di profondità la zona antistante alla sede é propietà privata come si può anche vedere dalle targhette esposte al limite di quei sette metri. Ergo le telecamere riprendono un'area privata, non cintata e di libero passaggio, ma comunque privata e segnalata come tale. Poi se la linea difensiva sta nel supportare il fatto che le telecamere non potevano riprendere beh ragazzi quella é una palese ammissione di colpa di chi accortosi colpevole cerca di screditare le prove.........
VULCAN ha scritto il 01 dicembre 2011 alle ore 21:24
@prettydog53 Beh ti spiego due cosette se vuoi. 1 Nessuno ha mai detto di essere fascista, ma solo che veniamo sempre additati come tali e come violenti (mentre poi i veri violenti sono le stesse persone che ci definiscono in quel modo) 2 Se leggi bene la legge scelba ti accorgi di un paio di cosette.. In pratica dice letteralmente "chiunque faccia propaganda per la costituzione di un’associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista”. Quindi, visto che la legge và letta e NON INTERPRETATA, se anche fossimo fascisti sarebbe illegale SOLO il cercare di rifondare il disciolto Partito Nazionale Fascista e non sarebbe illegale avere un partito diverso anche se con la stessa ideologia. Un'altro genio come te era già uscito ai tempi "Fascismo e Libertà" ma sono stati tutti assolti. E se vuoi ti spiego anche il perchè. Secondo la nostra costituzione, la stessa costituzione che voi comunisti tanto decantate, è anticostituzionale ogni articolo che preveda la privazione dei diritti base dell'individuo quali per esempio aggregazione pacifica, pensiero e parola. Indi per cui avere un'ideologia fascista NON è reato, tant'è vero che anche nella legge "scelba" non si menziona nemmeno l'ideologia ma solo la ricostituzione del disciolto partito fascista. 3 Se poi sei proprio convinta di esser nel giusto ti invito a farmi il piacere di fare sta benedetta denuncia, perchè hai solo due modi di farla, o contro il partito in sè (interamente, a livello nazionale) oppure mettendo esplicitamente nomi e cognomi di chi vuoi denunciare. Nel primo caso ti dovresti mettere contro un intero partito e tutti gli avvocati che l'accompagnano (conta che c'è già un precedente identico di assoluzione in tutti e 3 i gradi di giudizio), mentre nel secondo caso..... Beh nel secondo caso tu che denunci DEVI dimostrarlo. E visto che non si può dimostrare una cosa non vera in conseguenza ti beccheresti tante di quelle controquerele per calunnia che passi la vita a lavorare per guadagnare i soldi che devi pagarci. Fammi sto piacere, fai sta denuncia per cortesia. Così poi la smetti di fare la furba.....!!!!!
VULCAN ha scritto il 30 novembre 2011 alle ore 22:57
Per chi non avesse capito a che mi riferisco... http://www.ivg.it/2011/11/savona-atti-contro-la-sede-de-la-destra-le-telecamere-hanno-ripreso-due-in-divisa-da-vigili-urbani/
VULCAN ha scritto il 30 novembre 2011 alle ore 22:49
@mugugno Certo,sono venuti gli uomini della Digos e i Carabinieri. E la risposta di Aloi (Comandante dei vigili) è stata che avevano avuto una segnalazione su affissioni abusive... AFFISSIONI ABUSIVE?!? Beh innanzi tutto non sarebbe un'affissione in quanto non è un manifesto 100x70 ma solamente un adesivo quindi già per definizione non è affissione. E poi su una proprietà privata?!? Sulla porta di casa mia io sono libero anche di affiggere un cartello di 1 metro per 2 perchè è casa mia, E' PROPIETA' PRIVATA e non è affissione abusiva!!!!
VULCAN ha scritto il 30 novembre 2011 alle ore 18:39
E dopo i comunicati stampa arrivano le azioni fisiche dall'altra parte........ Complimenti...
VULCAN ha scritto il 30 novembre 2011 alle ore 18:27
Forse ho capito. Loro hanno inteso il pluralismo come termine derivante da "plurale" e quindi lo attuano con "usare più mezzi possibili per ostacolare l'avversario"... Si sono però dimenticati che l'essere una carica politica non esula dalle responsabilità penali!!!!
VULCAN ha scritto il 30 novembre 2011 alle ore 18:24
Dapprima i comitati istituiti contro di noi (a totali spese del contribuente), e ora questo.... Il comune di Savona da ogni giorno sempre più sfoggio di come interpreti il termine "pluralismo".....
VULCAN ha scritto il 29 novembre 2011 alle ore 16:45
Beh belan, devi capire che questi signori fanno "resistenza" da quasi 70 anni per diffondere calunie e menzogne sui "brutti e cattivi fascisti neri" perchè hanno ben capito che a livello politico (inteso come ideologia e come programma politico) non potranno mai combattere contro il fascismo, allora adottano la vecchia tattica del "ti denigro agli occhi di tutti così nessuno ti ascolta a prescindere". Di preciso poi anche la stessa legge scelba, se pur limitata, non è propriamente legittima. Và conto ogni principio di libera aggregazione NON VIOLENTA . Loro poi la giustificano dicendo che il fascismo per definizione è violenza, ma si scordano di dire che i violenti erano i nazisti che nulla avevano a che fae coi fascisti, ok erano un tempo alleati, ma se esistevano due nomi diversi per definire le due categorie forse una differenza c'era. D'altronde una volta, oltre ai nazi-fascisti, c'erano pure i nazi-comunisti. Questo dovrebbe far capire come il nazismo non sia ne di destra ne si sinistra, ma un'ideologia volta a se stessa. Non a caso ora lo chiamano sempre e solo "nazismo", chissà perchè, omettendo invece il fatto che il nome originario era "nazional-SOCIALISMO"... SOCIALISMO GENTE..... SOCIALISMO = SINISTRA!!!
VULCAN ha scritto il 29 novembre 2011 alle ore 00:15
E noi difatti facciamo parte di quei giovani, che si sono stufati di farsi dire dai vecchi cosa dovranno fare del loro futuro, con scelte fatte da gente che quando ci sarà il "nostro futuro" loro non ci saranno più. Potranno mai fare scelte volte al nostro futuro? Oppure più volte al loro guadagno? Ci siamo stufati e siamo scesi noi stessi in campo perchè solo noi possiamo pensare a noi stessi......
VULCAN ha scritto il 28 novembre 2011 alle ore 13:33
Già folgore... Quelli del G8 di genova erano tutti "manifestanti pacifici"... Mmmmmmmm sarà perchè erano di sinistra ma negli stati civili certe persone con certi atteggiamenti vengono denunciati D'UFFICIO per danneggiamenti e atti terroristici (prima che possiate dire castronerie in merito vi preciso subito che il "terrorismo" non è solo quello che si fà dirottando un aereo, letteralmente un terrorista è colui che compie un atto che produca paura, terrore e subbuglio per riuscire ad ottenere quello che vuole, indistintamente che quello che vuole sia un miliardo di euro o un lecca lecca). Quì in Italia invece si processano i tutori dell'ordine che certi atti li fermano. E poi ci chiediamo perchè l'Italia và a rotoli.
VULCAN ha scritto il 27 novembre 2011 alle ore 20:28
ahahahaah certo come sempre voi potete e il resto del mondo no.... Avete dato per l'ennesima volta che per voi il pluralismo è una bella parola che funziona solo quando fà comodo a voi. Poi scusa "distanti da quella prassi" riferito alle BR, ehm vorrei ricordarvi che le BR sono il gruppo combattente COMUNISTA. Ora sono nostri pure quelli?!? ahahahahahah guarda siete tanto ridicoli che nemmeno mi arrabbio più, anzi mi fate quasi pena!!!!
VULCAN ha scritto il 26 novembre 2011 alle ore 20:52
e da domani simboli del sole e della luce su ogni muro di savona. voglio vedere mo se dopo le cavolate che hanno detto sui simboli si mettono a lamentarsi per dei simboli religiosi!!!!
VULCAN ha scritto il 25 novembre 2011 alle ore 22:26
voi parlate di posizioni provocatorie?!?!? guarda non ti dico cosa penso perchè tanto ogniqualvolta lo faccio (anche con toni pacati e in maniera civile) mi vedo censurare il post. questo perchè plurarismo si ma finchè non si fà capire che avete torto... e questo fà anche capire che la redazione di IVG è politicamente mossa.......
VULCAN ha scritto il 25 novembre 2011 alle ore 13:30
comunque evviva la censura!!!! Complimenti. Fate postare solo quello che volete eh...
VULCAN ha scritto il 25 novembre 2011 alle ore 11:52
Siamo sempre lì. Le leggi sono scritte in un modo ma i maligni le interpretano in un altro. Comitato antifascista.... Allora ragioniamo due minuti. La famosa legge scelba proibisce e punisce la, testuali parole, "ricostituzione del disciolto partito fascista". Quindi non é per nulla contro l'ideologia fascista, anche perché sarebbe GIUSTO UN ATTIMINO in contrasto con la costituzione, con la libertà di pensiero, con la libertà di parola, con il pluralismo. E quì il comune invece cosa propone? Un intero comitato che và proprio contro tutti e 4 questi principii. Beh complimenti. Lo sanno che sarebbero da denunciare? L'antifascismo come lo intendono questi signori é illegale sotto più punti di vista. Senza poi parlare della quasi certezza che questo stesso comitato stia stilando delle vere e proprie liste di proscrizione. Ah dimenticavo il revisionismo. E già.... Sarebbe un vero peccato se, dopo essersi sbattuti per circa 70 anni nel diffondere menzogne, la gente aprisse gli occhi e vedesse davvero le cose per come erano e non per come vengono raccontate da quelle logge di professori e case editrici di sinistra che inculcano queste stesse menzogne nei ragazzi sin da giovani, in modo da farglieli assimilare come degli assiomi. "E' così perché te lo dico io che sono il tuo professore e perché c'é scritto sul libro, non cercarlo altrove perché il resto delle cose che puoi trovare da leggere in giro sono tutte cavolate...." Oramai non mi arrabbio nemmeno più, rimango solamente basito ogni giorno sempre più dalla faccia di bronzo che hanno certe persone...
VULCAN ha scritto il 25 novembre 2011 alle ore 11:31
Il primo di tanti atti che evidenziano come il tanto declamato diritto di pensiero e pluralismo sia solo a senso unico. Cioé se non lo dai ai compagni ti fanno guerra, se non sei compagno e richiedi pluralismo ti fanno guerra... E poi dicevano che era mussolini il dittatore che toglieva le libertà alle genti..... -.-"