Regionali 2020, Ripamonti (Lega): “Toti vincerà grazie ai voti della Lega”

“Credo che Toti sia confermato come presidente della Regione e per fare in modo che Toti si confermi dobbiamo fare in modo che la Lega prenda tanti voti”. Ha ben chiara quale sia la “strada per la vittoria” il senatore della Lega Paolo Ripamonti, che in occasione della visita albenganese del segretario nazionale del Carroccio Matteo Salvini ha tracciato (per i microfoni di IVG.it) la rotta da seguire in vista dell’imminente tornata elettorale che porterà al rinnovo del consiglio regionale.

Salvini, come noto, ha fatto tappa nella città delle Torri per presenziare all’intitolazione della sede ingauna della Lega a Rosy Guarnieri. A questo proposito Ripamonti ha sottolineato: “Per noi è una giornata importante perché è da tempo che volevamo intitolare la sede della Lega di Albenga a Rosy Guarnieri che, ricordiamo, è un’onorevole di questa Repubblica, quindi è stata eletta”.

L’arrivo di Salvini è stato salutato (nei limiti della capienza della piazza che ospita la sede del Carroccio e delle disposizioni anti-Covid) da un bagno di folla: “Matteo Salvini porta sempre tanto, sposta la gente, le folle. Credo che questo, con la campagna elettorale alle porte, sia un momento importante. Noi siamo pronti. La provincia di Savona dovrà esprimere cinque nomi che rappresenteranno tutto il territorio savonese. Saremo il più competitivi possibile e mi auguro di ottenere dei grandi risulti”.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.