IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento tra auto sull’autostrada: quattro feriti, uno grave

Due veicoli si sono scontrati sulla carreggiata nord

Orco Feglino. E’ stata trasportata d’urgenza al Santa Corona di Pietra Ligure la donna che questo pomeriggio è rimasta vittima di un incidente avvenuto sull’A10 tra Spotorno e Feglino in direzione di ponente.

Il sinistro si è verificato intorno alle 16 di oggi, quando due veicoli sono entrati in contatto in maniera piuttosto violenta. Sul posto sono subito intervenute le ambulanze della croce bianca di Spotorno e della croce bianca di Albenga e della croce rossa di Vado e della croce rossa di Savona, insieme ai vigili del fuoco savonesi e agli agenti della polstrada.

Il bilancio del tamponamento è di quattro feriti. Tre di loro sono stati trasportati in codice giallo al Santa Corona, mentre il quarto (la donna) ha riportato ferite più gravi che hanno richiesto il suo trasferimento al pronto soccorso in codice rosso.

L’incidente ha causato alcuni disagi al traffico in direzione di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.