IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigilessa in servizio colpita da un’auto vicino alla rotatoria di Finalpia

Soccorsa dalla croce bianca

Finale Ligure. Se l’è cavata con qualche lieve ferita la vigilessa di Finale Ligure che nel tardo pomeriggio di oggi è stata urtata da un’auto mentre si trovava in servizio nella zona di Finalpia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 all’altezza della contestatissima nuova rotatoria sull’Aurelia, quando un’auto ha colpito l’agente R.S. facendola cadere a terra.

L’impatto, per fortuna, è stato relativamente lieve e non ha causato ferite particolarmente gravi all’agente, che è stato soccorso dai militi della croce bianca di Finale Ligure e trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della polizia stradale, che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.