La promessa

Savona 2016, Ilaria Caprioglio: “Un tribunale efficiente, al servizio del cittadino”

Incontro tra la candidata sindaco del centrodestra e la dirigente amministrativa del tribunale

ilaria caprioglio

Savona. “Vogliamo che il Tribunale continui a essere efficiente, al servizio del cittadino”. Così dichiara Ilaria Caprioglio, candidata a Sindaco alle prossime elezioni comunali, a seguito di un incontro con la Dirigente Amministrativa del Tribunale Silvia Biagini e alcuni operatori, alla presenza dell’avv. Alessandro Parino e del candidato al Consiglio Comunale Emiliano Martino.

“Abbiamo apprezzato il fatto che la candidata a Sindaco Ilaria Caprioglio abbia voluto rendersi conto in prima persona della situazione del Tribunale, della mole di lavoro che smaltisce e della professionalità che viene garantita quotidianamente ai cittadini – afferma Silvia Biagini – Auspichiamo che anche gli altri candidati a Savona vogliano visitare la struttura e conoscere le esigenze delle persone che vi operano all’interno”.

“Il Palazzo di Giustizia è una risorsa per Savona e tale deve restare. Mi impegno, da sindaco, a reperire risorse e progettualità per poter continuare a garantire gli utilissimi stage formativi che i ragazzi frequentanti le scuole superiori svolgono in Tribunale. La nostra Città ha bisogno di un Tribunale che continui a essere efficiente, in grado di rispondere alle esigenze di tutti i cittadini. Mentre il Governo Renzi si è preoccupato di chiudere il carcere di Savona, io invece mi impegnerò per garantire al Palazzo di Giustizia un ruolo centrale”, aggiunge Ilaria Caprioglio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.