Lettera al direttore

La lettera

“Pago per 20 mega, ma non arrivo a 4”: disservizi internet a Segno

speedtest

Scrivo per segnalarle un disservizio che si protrae da tempo. Nonostante i ripetuti solleciti scritti e telefonici, il servizio continua a presentare numerosi problemi tra cui: navigazione internet lenta, linea assente per ore durante l’arco della giornata e difficoltà ad aprire le pagine web.

Io, come altri utenti, ho segnalato ripetutamente e per mesi la situazione all’azienda, ricevendo la promessa di una veloce sistemazione, cosa che non è avvenuta. Queste problematiche riguardano la zona di Segno, Sant’Ermete e Vado Ligure.

Poiché la questione va avanti da dicembre, le bollette continuano ad essere puntuali e i pagamenti, se ritardati, vengono prontamente sollecitati, ho deciso di segnare l’accaduto alla vostra redazione sperando che il vostro lavoro possa in qualche modo aiutare me e gli altri utenti.

Allego inoltre, l’immagine di uno speedtest. Io pago per 20 Mega.

Lettera firmata Vado Ligure

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.